Oggi è sabato, il cielo fuori fa schifo e io dovrei studiare una cosa come 20 capitoli di storia, a fine maggio -.-" Sono sempre più convinta che c'è qualcuno da qualche parte che mi vuole davvero male !! ah-ah a parte ciò, come avrete capito dal titolo le sensazioni ultimamente sono un po' confuse ! Potrà sembrare scontato ma posso assicurarvi che mi sento DAVVERO divisa fra due mondi , il che può sembrare un po' assurdo dato che uno dei due presunti mondi non lo conosco ancora, eppure è così ! Tutti continuano a parlarmi del mio viaggio imminente , tutti continuano a sentirsi simpatici chiamandomi "l'americana" o infierendo sulla possibilità di ritrovarmi a rotolare giù dall'aereo al mio ritorno ma a parte questo.... mi sento vuota ! Si, vuota è l'aggettivo migliore. Non sono agitata, non sono ansiosa ne euforica, non ho voglia di partire ma neanche sento quell'attaccamento alla mia città che ti fa dire "voglio restare qui". Mi sento come se non mi importasse di nulla, né del mio paese , della mia casa e città nè dell'America, della mia futura casa e vita lì. Non so dire se sia una sensazione normale, so solo che mi sento così. Ho deciso di non avere expectations riguardo il mio anno all'estero perché ho imparato che quando si hanno troppe aspettative si rimane delusi il 90% delle volte e non voglio, ma è più o meno inevitabile farsi qualche viaggetto mentale, specie di notte ....o sull'autobus xD a parte ciò, la scuola sta per finire eppure ho ancora un miliardo di compiti in classe e interrogazioni di cui occuparmi quando invece vorrei soltanto andare al mare !
Altra cosa strana? Sono giorni che mi sono accorta del fatto che comincio già a sentirmi come se per le persone che sono qui non contassi più niente...come se me ne fossi già andata e loro stessero vivendo le loro vite senza di me e la cosa mi spaventa ! Sto cominciando a chiedermi davvero come sarà al mio ritorno, a chi mancherò davvero e ho anche realizzato che tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile e le persone che tengono a me adesso è probabile che perderanno interesse nei miei confronti, che cambieranno loro , che cambierò io e che cambierà il rapporto che abbiamo. Non voglio ritrovarmi da sola al mio ritorno, ma forse sarà inevitabile... o forse no. Who knows ? In più continuo ad avere questa paura folle che ai miei host parents non freghi nulla di me ! Non voglio essere abbandonata a me stessa una volta lì, voglio dire , loro sono gentili ma un po'... freddini. Sono la loro prima exchange e la cosa mi preoccupa perché saranno impreparati quanto me ! E poi boh, è da un po' che non ci sentiamo e forse sono nella fase "vittimismo" ma penso che se gli interessasse si farebbero sentire dato che mi sono fatta sentire spesso io e non voglio avere la sensazione di essere appiccicosa o pressante.
Coooomunque se non ho capito male la mia scuola dovrebbe cominciare il 27 di agosto, io parto il 24 di luglio per il Camp in Vermont e dovrei arrivare a Cleburne,TX, più o meno il 4 o 5 di agosto. Questo vuol dire che avrò più di due settimane per ambientarmi nella nuova casa e città e probabilmente dovrò fare un po' di shopping perché non riuscirò mai a portarmi tutto nella valigia. Spero che i miei host parents abbiamo la pazienza di sopportare i miei bisogni all'inizio :S So già che ci metterò 24 ore a diventare un'obesa e la cosa mi repelle completamente ! Io che sono sempre alla ricerca della forma fisica perfetta !!! Sarà dura u.u
Mercoledì 30 ho l'appuntamento all'ambasciata Americana per fare il visto ma non mi spaventa granché, dopo aver superato la luuunga procedura online posso fare tutto ! ahahahah poi vi dirò come è andata ( salto anche un giorno di scuola yeeeeeeeeeeeah !!! ) . 

Il puntino rosso è la mia città, Cleburne ! è ad un'oretta da Dallas and I like it :P
Mi rifarò viva presto, spero !
Byeeeee
P.S. ultimamente sono un po' fissata con le canzoni che hanno un sapore d'estate, si nota ? :P