sabato 5 maggio 2012

Dreaming of... SUMMER !!!

Salve a todos ! Non è passato molto tempo dall'ultimo post, per cui forse c'è qualche speranza che io possa essere una buona blogger una volta arrivata negli States ( si spera) ! Comunque sia, come avrete già capito dal titolo non vedo l'ora che sia ESTATE !!! Ho appena comprato una casa al mare e oggi sono andata a dare un'occhiata ai lavori e sta venendo fuori una meraviglia !! Il mio bagno ha il pavimento violaaaaaaaaaaa *.* mentre i miei genitori sistemavano delle cose io , mia sorella e il suo ragazzo siamo andati a fare una passeggiata sulla spiaggia ed è stato... fantastico, non mi vengono altre parole... posso solo dire che è stato fantastico ! Io amo il mare e andare in spiaggia con un sole caldo e la spiaggia praticamente deserta è qualcosa di unico. Mentre scrivevo cavolate sulla riva con un bastone mi sentivo davvero bene, ho provato un senso di serenità e devo dire chhe durante quest'inverno mi è mancato particolarmente essere serena ! Il problema è che ora ho troppo bisogno dell'estate !!!! Non so come farò a sopportare l'attesa fino alla fine della scuola O.O
So che non c'entra niente ma ho scoperto che il 16 giugno avrò il mio primo concerto con la scuola di canto e dovrò fare la solistaaaaaaaaaaaaa !!! In un teatro... o un auditorium, ancora non si sa . Ma comunque waaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooo sono agitatisssssima ! Devo fare un pezzo di Celine Dion e non è facile per niente :S Speriamo bene ! Ma infondo, se ho avuto il coraggio di scegliere di fare l'anno all'estero perché non dovrei avere il coraggio di salire su un palco e cantare davanti a tante persone ? ( si certo, continua a ripetertelo ahah ) .
L'anno scolastico volge al suo termine e devo dire che i miei voti sono particolarmente alti ! Eppure non  credevo che avrei avuto abbastanza concentrazione per dedicarmi allo studio, pensavo che non avrei avuto interesse per altro se non per la mia partenza e invece mi sono impegnata molto e ne sono soddisfatta ! Spero di non rovinare tutto durante quest'ultimo mese :S !!!! Dall'America non ho nesssuuuuna notizia, mi dispiace ! Comunque sono qui, non posso dire di essere completamente uscita dal periodo di negatività e pessimismo.... diciamo che non sono particolarmente entusiasta o scalpitante all'idea di partire ma credo sia abbastanza normale ( spero) . Per oggi è tutto, spero di aggiornare di nuovo presto ! Besos ;)

p.s. vi lascio con questa canzone dei Simple Plan - Summer Paradise che è passata oggi alla radio mentre ero in macchina diretta verso il mare e che va a pennello con la mia attuale voglia matta d'estate !

13 commenti:

  1. Che voglia di maaare !! Dai manca poco e le vacanze arrivano ! Teniamo duro! ;)
    Anche io faccio canto, ma di saggio non se ne parla! ahaha Vedrai che farai un figurone!
    un bacio e in bocca al lupo per la fine della scuola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo sooo !!!! oggi ho fatto il conto e (considerando che vado a scuola il sabato) mancano 20 giorni di scuola !!!! ssssssiiiiiiii !!!!!! davvero fai canto anche tu ??!!! allora in america dovrai far parte del coro !! :P crepi e anzi in bocca a lupo anche a te per tutto ! =)

      Elimina
    2. Per forza, dobbiamo fare il coro! ahah ;D
      Venti giorni e poi relaaaax, non vedo l'ora ! :D

      Elimina
    3. oddio tutto il mio ottimismo è stato messo a dura prova oggi ! oltre a tutto lo studio sono dovuta anche impazzire per richiedere il visto all'ambasciata americana O.o ! tu l'hai gia fatto ? ( relax ma quanto ci metti ad arrivareeee ??)

      Elimina
    4. Per il visto è stato abbastanza semplice, mi hanno risposto telefonicamente e ho fissato subito l'appuntamento, il 12 giugno! tu l'hai fissato?

      (Vaaacanze muoveteeeviii, che la mia voglia di studiare è sotto zeeero! ahaha )

      Elimina
    5. si alla fine ce l'ho fatta ! il mio appuntamento è il 30 marzo , l'ho presp il prima possibile cosi mi levo pure questo peso ! tu vai all'ambasciata di Roma ? =) =) (le vacanze se ne fregano delle mie suppliche ahaha )

      Elimina
    6. No a Milano, perchè con mezz'ora di treno sono li ! tu a Roma?
      (tranquilla anche delle mie cavolo! D: ahah )

      Elimina
    7. si io a Roma , ci vivo ! peccato, siamo lontane :( spero avrai preato novità sulla famiglia ! ti sei gia fatta qualche viaggio mentale ? ahahaha

      Elimina
    8. Io amo roma! Ci sono stata l'anno scorso!
      Comunque taanti tanti viaggi, anche troppi, pensa che ho pure sognato che prendevo l'aereo, arrivavo e c'era la mia mamma americana con una figlia piccola che mi davano la mano e andavamo assieme alle macchienette dell'aereoporto mi offrivano delle merendine ma io gli dicevo No, perche non volevo iniziare subito a ingrassare! ahahah è stato tranissimo! Non vedo l'ora cavolo! a te non capita? oppure invece che studiare stare ore e ore a pensare a come sarà?

      Elimina
    9. ah beh , nonostante si voglia sempre scappare dal posto dove si vive anche io devo ammettere che amo la mia città =) ! Beh diciamo che mi capitava spessissimo all'inizio ! ultimamente di meno , anche perchè cerco di non crearmi troppe aspettative ! Voglio vivermela come viene , sperando che vada tutto bene ! peró a volte non posso fare a meno di pensarci , ci somo tante cose che vorrei fare una volta li!!!!

      Elimina
    10. Si, hai ragione !! Però la mente va da sola molte volte, e i pensieri sono sempre per l'America ! Che voglia di partire!! ahaha (:

      Elimina
    11. Io devo dire che vado a giorni ! un giorno non vedo l'ora di partire e poi il giorno dopo preferirei spararmi ! ahaaahah lo so che è assurdo e in effetti mi sta mandando in tilt ! ho la testa incasinata e va a finire che litigo con un sacco di persone per questo :( oggi è stata una giornataccia !

      Elimina
    12. Quanto ti capisco.. anche io sto litigando con mezzo mondo, è come se nessuno mi capisse o forse sono io che pretendo troppa comprensione! E' solo che in questo periodo siamo così stressate, con mille pensieri, momenti difficile con sbalzi d'umore... che molte volte è difficile! Se vuoi parlarne un po, sempre se ti va, perchè posso capire queste giornatacce. :) ( se non ti va qui anche per email federica.sala95@gmail.com)

      Elimina