venerdì 27 gennaio 2012

Probabilmente sto sognando !

Saaalve ! Okay , questo blog è stato creato da circa 5 minuti e devo ancora capire come funziona ma il motivo per cui è stati creato è che ... PARTIRÓ PER UN ANNO SCOLASTICO NEGLI STATI UNITI ! Premetto che non ho ancora idea di dove esattamente finiró , probabilmente in qualche landa desolata e sperduta ma non ha importanza !! dovró aspettare ancora un bel po' prima di essere scelta da una famiglia ma credo di poter sopportare l'attesa . Comunque sia mi sembra ancora una cosa così lontana , come se non si trattasse di me ! non riesco ancora a credere che vivró per 9 mesi in un paese diverso, sconosciuto e così lontano dal mio ! per il momento la sento ancora come una cosa surreale ma quando mancherà poco alla partenza... prevedo lunghe e stressanti notti insonni ! Aiutoooo ! Posteró di nuovo quando ci saranno novità !!

5 commenti:

  1. Ciao Eli! Con quale associazione partirai? =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao !! parto con l'EF e tu ? :) è sempre una gioia trovare altri futuri exchange students :P

      Elimina
    2. Si, è vero! =D Io con un'associazione che si chiama BEC! Sono al settimo cielo! *___*

      Elimina
  2. Ciao!ho appena iniziato a leggere il tuo blog :) anche io sarò un exchange student l'anno prossimo, e anche io ho aperto un blog. però io andrò via solo un semestre e in Inghilterra! Beh, buona fortuna per tutto, continuo con la mia lettura :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi ciao !! hai fatto bene ad aprire un blog anche tu cosi a distanza di anni potremo andare a rileggere tutto per ricordarci ogni cosa ! Ora ovviamente visiteró il tuo u.u Good luck !! =)

      Elimina