sabato 18 febbraio 2012

Attesa...

Hola ! Avete mai provato la sensazione di sentirsi sospesi in una specie di limbo, senza dover fare nulla tranne aspettare,aspettare e aspettare con le mani in mano ? Ecco, questa è la mia condizione attuale . Non ho nessun aggiornamento vero e proprio a parte il fatto che , se ho ben capito, ieri tutta la mia documentazione dovrebbe essere stata ufficialmente approvata e inviata negli USA anche se non so se ho capito bene oppure no. In teoria è cosi... e in quel caso spero di non dover aspettare ancora in eterno ! Considerando che partirò davvero presto (24 luglio ) vorrei davvero sapere abbastanza in anticipo quale sarà il mio destino !! Per il resto tutto continua a procedere più o meno bene ( più meno che più in realtà xD ) : ho ormai comunicato alla scuola e quindi anche ai vari professori che non ci sarò il prossimo anno e mi sono sembrati abbastanza favorevoli ( menomale). Uno dei miei prof mi ha anche detto che gli è già capitato con due studentesse qualche anno fa e che l'esame al rientro in Italia è stata una vera cavolata ! La cosa mi tranquillizza almeno un po' ... Per quanto riguarda gli amici e i conoscenti ormai credo di averlo detto più o meno a tutti e le reazioni sono state varie, alcune me le aspettavo , altre no.
Devo ancora abituarmi all'idea di questo blog che per me non è un blog ma in realtà un diario ( cosa assurda per me che non ho mai scritto un diario in vita mia ) e che spero sarà un luogo di sfogo nei momenti di sconforto ma anche di euforia quando sarò negli States ! Credo che posterò di nuovo fra non poco tempo perché vorrei aspettare di sapere la mia Host Family prima di scrivere ancora ma infondo chi lo sa ? Magari fra qualche settimana sentirò il bisogno di scrivere ancora...
Fino a quel momento... Hasta la vista ! xD

3 commenti:

  1. Fosse per me scriverei in continuazione, anche se non c'è niente da dire! xD Troppo loquace! Ad ogni modo, capisco perfettamente come ti senti... Il mio dossier credo sarà inviato in settimana negli USA e se tutto va bene dovrò aspettare un paio di mesetti prima di avere qualche altra notizia concreta. Shit... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi !! anche io lo farei ma dubito che a qualcuno interesserebbe leggere le mie follie se non c'entrano nulla con il viaggio :P ero tutta fomentata ma poco fa mi hanno mandato un email dicendo che devo rifare un documento -.- è una cosa da niente ma uffaaa mi ritarda l'inizio della ricerca della famiglia :( sto diventando paranoica xD teniamo duro nell'attesaaaa !!!

      Elimina
    2. Poveraaaaa! Anche io pensavo non l'avessero inviato perchè mi manca il test ma probabilmente o lo invieranno dopo o serve all'associazione per motivi burocratici e quant'altro. Ma non mi interessa, l'importante è che è partito! =D

      Elimina