sabato 13 ottobre 2012

Homecoming week.... devo aggiungere altro? =)

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Si, sono piuttosto euforica ... si nota ? ahahhaa Ieri e' ufficialmente finita l'homecoming week e vorrei che fosse durata per sempre ! Purtroppo e' durata 4 giorni e non 5 perche' lunedì scuola era chiusa per il Columbus Day ma comunque c'e' stata ed e' proprio il tipo di esperienza americana che non dimenticherò mai !
Martedì : giornata anni 80 ( ragazze vestite in stile flash dance con colori sgargianti , scaldamuscoli, capelli assurdi , trucco dai colori ancora più sgargianti , fuseaux e chi più ne ha più ne metta ! Anche la mia insegnante di teatro non scherzava hahaah )
Mercoledì : Animal Print ( ogni accessorio possibile a fantasia animale tipo zebrato , leopardato . La maggiorparte erano ragazze con magliette o borse di quel genere ma un ragazzo e una ragazza hanno avuto il coraggio di venire a scuola con una specie di tutone-pigiama completamente leopardato hahahaha )
Giovedi : Superhero Day ( Batman , superman , spiderman , gente anche da Joker che non e' un supereroe ma vabbe' , una ragazza da vedova nera O.o il must era gente che girava con un mantello rosso da superman )
Venerdi : Spirit Day ( i colori della scuolaaaaaa ossia blu, bianco e nero . Si indossavano le magliette della scuola tipo delle varie squadre di cui si fa parte ecc. io avevo la mia choir t-shirt con i colori della scuola !!! Inoltre ci sono ste cose che ancora devo capire come si scrivono chiamata Mums che sono dei così giganti che si attaccano alla maglietta con una spilla tutte piene di decorazioni, ciondoli , roba colorata che si indossano se si ha un date e quindi ci si scrive il nome tuo e del tuo date o se non hai un date ci scrivi il tuo nome e te la decori come ti pare. A me non piacciono granché, Marie e Melanie ne avevano una enorme e soprattutto quella di Marie aveva dei campanelli ridicoli che si sentivano a km di distanza e pareva na mucca al pascolo ! ahhaahah)
Coomunque , come mi sembra di aver già accennato la mia host family e' stata via tutta la settimana da domenica scorsa in Messico e tornano domani pomeriggio/sera . Non ho avuto problemi comunque perche' una vicina di casa simpaticissima e' venuta a passare le notti qua per non farmi dormire in casa da sola e per il resto sono andata a scuola e mi sono fatta gli affari miei ( e mi sono presa cura delle galline , non dimentichiamocene -.- hahah )
Ora vi parlerò' per bene dell'homecoming e poi scriverò un po di cose a caso della settimana che mi vengono in mente ! Ieri e' stata una delle giornate più frenetiche che ho avuto negli ultimi tempi ! A scuola si usciva all'una pero invece che saltare le ultime lezioni abbiamo avuto tutte le lezioni solo che ognuna durava 25 minuti ! E' stato troppo strano ma anche una cavolata come questa riusciva ad esaltarmi ieri ! ahah nelle classi non abbiamo fatto granché' , a spagnolo sono arrivata tardi perche ero in bagno a pettinarmi hahah ma la prof non mi ha detto niente e una volta in classe ognuno poteva fare quello che gli pareva ma in silenzio quindi io mi sono riletta l'ultimo capitolo di The Hobbit per il inglese perche' all'ultima ora avevo il test e non mi ricordavo niente; a algebra abbiamo continuato a lavorare su degli esercizi a mio parere inutile perche' qua a matematica si fa tutto con la calcolatrice, sul serio le loro calcolatrici sono spaventose, ci manca solo che ti fanno un caffè !!! A teatro abbiamo principalmente cazzeggiato, la teacher aveva una mums enorme che le faceva anche da cappello, a dir poco spaventosa hahhah ; niente pgp e siamo andati direttamente a biologia dove io , Melanie e Marie abbiamo finito di esaminare al microscopio le cellule di guancia umana ( bleah) e di orchidea ; government non c'era Mrs. Spence quindi io, Victoria e Hailey abbiamo cazzeggiato parlando della candidatura di Hailey come Homecoming Queen e del fatto che dovevo cantare l'inno nazionale in prima fila quella sera e non sapevo ancora il testo della canzone !!! Dopo un po' si e' unito alla conversazione quel figo assurdo di Joe ( football player of course hahha ) che si e' messo a dirmi di cantare in playback o di metterti a cantare l'inno italiano mentre tutti cantavano quello americano xD Prima di uscire dalla classe ho augurato buona fortuna a Hailey sperando che vincesse e passando accanto a Joe mi ha fermata per dirmi " Good luck for your singing tonight !" e io mi sono quasi sciolta davanti alla sua cazzo di bellezza ma ho ritrovato la dignità abbastanza in fretta per rispondere " good look for the game !" e correre a History dove il coach Payne non ci ha risparmiati e ci ha messo a prendere appunti alla velocità della luce. A choir speravo che avremmo ripassato la canzone ma no, mr/ johnson ha detto che voleva "risparmiare la nostra voce per la sera" -.- fuck ce l'ha fatta provare solo due volte in tutta la settimana e ovviamente io e Jerika che siamo straniere non lo conosciamo a memoria l'inno , ma vabbe ! Infine a inglese abbiamo fatto due test , di cui uno era quello finale su The Hobbit e finalmente si e' ripresa quel cazzo di libro e me ne sono liberata ! ahaha dopodiché e' suonata la campanella e sono corsa a mollare i libri nell'armadietto ( per una volta sono potuta andare a scuola con una borsa invece che con quello zaino di merda che mi trascino dietro tutti i giorni perche' qua i libri sono giganti ma ieri non mi sono serviti ) per poi andare a pranzo. A pranzo c'era poca gente perche' la maggior parte e' andata a mangiare a casa o in giro ma io sono stata contenta perche' abbiamo avuto tutte noi exchange lo stesso pranzo dato che di solito Andrea e Jerika hanno il primo pranzo e noi altre il secondo ! Purtroppo abbiamo sentito la mancanza della squadra di football che di solito sta seduta al tavolo accanto al nostro ma che con il fatto che si poteva uscire sono andati non so dove e al loro posto erano seduti dei soggetti -.-" a parte un tizio della squadra di football che non so perche' e' rimasto a pranzo a scuola e che e' venuto a farsi due chiacchiere con noi anche se noi lo guardavamo con la faccia tipo "ma chi sei? e soprattutto , che voi?" hahahha dopo pranzo abbiamo cazzeggiato nel lobby a scuola per un oretta finche' alle 2 siamo andate sulle strada dietro la scuola dove un sacco di famiglie e gente di scuola si era già sistemata con le sedie o con le macchine per guardare l'homecoming parade ! Noi ci siamo sedute sul dietro del truck dell'host mum di Jerika che e' enorme e ci siamo entrare in 6 senza problemi . Ci siamo insegnate a vicenda parolacce in varie lingue ed e' stato fantastico insegnare a Jerika e Andrea a dire " sei un cesso" o " sei una puttana" che Jerika si ostinava a pronunciare " potana" hahahaaha comunque alle 2 e qualche minuto e' iniziata la parade ed e' stata fantastica ! IL carro delle cheerleader ( e non so come ma il tedesco di merda era su quel carro , credo sia solo perche' e' amico di Taylor che fa parte della blue crew , che sono i tizi che aiutano le cheerleader con le acrobazie ) , il carro dei giocatori di football che quando ci hanno viste erano tutti fomentati e uno mi ha lanciato un dischetto che avevano in mano ( non so a quale scopo) con scritto Joshua High School hahah e dal video che ho fatto si sente un pazzo che urla il nome di Andrea hahahah poi sono passati un miliardo di altri carri tipo quello dello spanish club o della classe di cosmetica che era fantastico ! poi sono passate le macchine con i candidati all'homecoming court : i freshman non li avevo mai visti ma il vestito di lei era ridicolo e lui era orrendo, i sophomore lei e' una cheerleader ma non e' niente di che e il principe era Daniel, quello che sta a teatro con me e che mi rompe i coglioni dal primo giorno di scuola haha pero e' simpaticissimo quando e' passato si e' messo a dire a me e Melanie "non sembro italiano tutto vestito elegante? " ... no , sembrava americano e scemo u.u ahahah i junior erano un giocatore di football , Austin ( che poi ho scoperto che fa parte anche della banda , cosa assurda perche' non diresti mai che un giocatore di football, figlio del coach O.o , figo da paura faccia parte della banda ! Comunque e' troppo bello e era tutto elegante , gli sarei saltata addosso u.u hahaha e la tizia era carina ma chi se la caca !hahaa per i senior c'erano 3 o quattro coppie , non mi ricordo, fra cui Connor che e' trrrropppo bellino e che quando e' passato ci ha urlato a noi Exchange "You all look beautiful today !" e io stavo per cascare per terra hahah e c'era anche Hailey che era bellissima ma il suo date faceva a dir poco cagare ! hahaha Dopo la parade ci siamo tutti spostati nello stadio per il pep rally. Non era niente di speciale, le cheerleader hanno cazzeggiato in mezzo al campo, il dance team ha ballato Girls just wanna have fun , Connor ha presentato i migliori insegnati della scuola , hanno presentato le coppie di nominati all'homeocoming court e Austin ha parlato al microfono riguardo alla prossima competizione della school band e ha una voce così cariiiiina hahaha quando ha finito ho applaudito e urlato così tanto che penso che l'intera scuola mi abbia sgamata che mi piace hahahaha Finito il pep rally Melanie , Marie , Andrea e Lorena sono andate a casa mentre io e Jerika ci siamo fatte accompagnare dalla sua host mum da Dairy Queen ( o DQ ) a mangiare e li abbiamo incontrato Abran con la sua ragazza , quanto e' dolce quel ragazzo mi e' subito venuto a salutare, poi e' andato in bagno e quando e' ripassato mi ha chiesto se la sera sarei andata alla partita :3 comunque io e Jerika ci siamo riempite lo stomaco ( anche perche' a pranzo non avevo mangiato presa dalla fretta e l'euforia haha)  e siamo tornate a piedi a scuola in 10 minuti ripassando lo spartito dell'inno mentre camminavamo per poi arrivare a scuola senza fiato e morte di caldo sotto il sole . Penso di averla trascinata in bagno a sciacquarci , rifarci il trucco e sistemare i capelli almeno 20 volte durante la giornata ahahahaha alle 6 dovevamo essere di fronte allo stadio insieme al resto del coro e poi siamo andati in campo per posizionarci su quella specie di scale dove canta il coro ma non so proprio  come chiamarle in italiano hahahaha io ero sul primo scalino perche' sono bassa ( -.- haha) e a destra , in mezzo ai soprano , i tenore ( maschi) al centro e a sinistra le altos ( non mi ricordo come si chiamano in italiano ahahah e l'italiano piano piano se ne va dal mio cervello ahahh ) . Abbiamo provato un paio di volte e poi abbiamo provato l'uscita di scena che consisteva nel correre velocissimo ai lati del campo perche' appena finivamo di  cantare dopo pochi secondi iniziava direttamente la partita e quindi dovevamo toglierci di mezzo all'istante ! Na fatica, so stata in piedi tutto il giorno ieri e pure quella bella corsetta finale non ci voleva hahaha dopo le prove siamo uscite fuori e abbiamo trovato Melanie e Marie e siamo andate a sceglierci dei posti a sedere prima che alle 7.15 io e Jerika dovevamo correre di nuovo in campo per cantare , stavolta per davvero. Prima di esibirci c'e' stato un momento in cui la mia testa e' andata completamente in confusione. Ero stanca morta, quasi non mi reggevo in piedi, la mia testa era una confusione e il nervoso non aiutava ma sono salita lo stesso su quel gradino e ho cominciato a cantare seguendo Mr. Jonhson e ci dirigeva e quando ho guardato verso gli spalti e' stata una sensazione strepitosa ! Tutti erano in piedi, con la mano sul cuore, alcuni cantavano con noi, altri muovevano solo le labbra , altri erano in silenzio ma seri. Si vede quanto ci credono, quanto amano il loro paese, la loro America ed e' stato così solenne e bellissimo ! E soprattutto, mi sono sentita davvero parte di questa nazione nel mio piccolo e parte della scuola nel mio essere coinvolta nell'homecoming e non solo esserne spettatrice come molta altra gente di scuola ! Finito di cantare gli applausi sono stati fortissimi, siamo corse a perdifiato fuori dal campo e io e Jerika siamo corse al bagno e poi abbiamo raggiunto le altre . Nel frattempo sono arrivate Andrea e Lorena che pero si sono perse la nostra esibizione ma vabbe'. E' cominciata la partita e dopo manco 10 minuti non abbiamo resistito e io, Jerika e Andrea siamo andate a comprare pop corn, bibite e altre schifezze varie ahahah dietro di noi si sono seduti il tizio exchange che viene dalla Georgia ( non lo stato in America, la Georgia vicino alla Russia) con due suoi amici di cui uno mucho caliente hahahaha che conoscevano Melanie e Marie e che non avevo mai visto. Mel ci ha presentate tutte e con mia sorpresa il figo(che chiamerò A) mi guarda e mi fa "ah ma si ! Abran mi ha parlato di te !!" e poi Andrea pure già la conosceva , credo che abbiamo qualche classe insieme boh... e poi l'altro amico Alejandro, chiamato Alex . Sono entrambi messicani ( ma va? Benvenuta in Texas, so tutti messicani ahahaha ) A e' un figo da paura anche se e' un po' bassino sarà' 1.75 ma vabbe' io sono così bassa che mi va bene tutto ahahah e ha un fisico ! hahaha l'amico, Alex, non e' male  ma niente di che . Mi sono divertita troppo a parlare con loro , soprattutto quando io e Mel lo facevamo apposta a parlare italiano e A cercava di capire dato che parla spagnolo e qualcosina di italiano la capisce quindi noi parlavamo velocissime così non capiva un cazzo. Allora lui si e' messo a parlare con Alex in spagnolo velocissimo ma io ho capito lo stesso e l'ho fatto rosicare ahahaha Poi si sono messi a rompere per sapere chi ci piaceva a scuola e A ci ha detto che sapeva chi piaceva a Melanie e Marie e in effetti ci ha azzeccato perche' ha detto che ha sentito due ragazze che stanno in classe di danza con loro due ne stavano parlando ma Mel e Marie hanno negato comunque ! hahah Poi e' iniziata l'investigazione  su chi piace a me ma non volevo dirlo quindi mi ha chiesto la lettere con cui cominciava il nome e io mi sono messa a sparare lettere di merda tipo Z , Q , X e me la tajavo e quando A ha chiesto ad Alex " Oh continua a dire  che e' con la Q ma non ci credo, c'e' qualche ragazzo che inizia con Q a scuola ?" la risposta di Alex e' stata " No, e il mio nome non inizia con Q quindi non può essere " hahah della serie che doveva piacermi lui ... come no, casomai l'amico tuo ! hahah comunque a parte gli scherzi , a piacermi piacermi non mi piace nessuno, se invece e' inteso solo chi trovo bello fisicamente ce ne staranno minimo 8 ! Mica potevo fargli la lista ! Poi si era convinto che fosse Abran e voleva farlo venire a sedere con noi e dirglielo perciò' ho dovuto minacciarlo che non avrei smesso di dire che e' gay ( perche' si e' aperto un dibattito sulla sua omosessualità dopo che Alex ha cercato di abbracciarlo e dirci che erano una coppia ahahaha ) Alex mi ha chiesto due volte se volevo andare con lui a prendere qualcosa da mangiare o da bere , se volevo qualcosa e entrambe le volte ho svagheggiato mettendomi a parlare con qualcun altro perche' non sapevo che dije e sentivo Nodo ( il tizio della Georgia, che cazzo de nome eeeee' ??) che rideva e gli diceva " tanto non ti risponde!" hahahahahaha In tutto questo Lorena non ha detto mezza parola tutta la sera , Jerika parlava solo con me e non ha neanche provato a entrare nel discorso e poi e' andata via prima senza salutare -.- forse l'ho un po trascurata ma stavo ampliando le mie conoscenze ! ahhahahah non e' questo lo scopo? Stringere con gente del posto ! E io stringo ahahhaha , mi avranno presa per una alcolizzata perche' Melanie si e' messa a dire che vuole andare ad una festa e che noi in Italia beviamo, mica come qua che e' tutto illegale , e alla fine si e' arrivati a me non so come e ora pare che sono una alcolizzata hahaha vaaabbe' ! A meta' partita hanno eletto il King and Queen ma hanno vinto due tizi che non conoscevo, mi e' dispiaciuto per Hailey ma vabbe', anche solo essere stata nominata e' importante ! A fine partita A, Nodo e Alex ci hanno chiesto se volevamo andare da qualche parte ma noi dovevamo andare quindi ci siamo salutati e siamo uscite . L'host family di Mel e Marie era già arrivata mentre Melody, la vicina di casa che e' stata con me sti giorni era ad un incontro in chiesa quindi invece che alle 10.30 e' arrivata alle 11 perciò l'intera host family di mel e marie ha aspettato con me per non lasciarmi sola di sera e sono fantastici, l'host mum e' mezza matta e mi ha fatto vedere un video in macchina di melanie e marie che cantano a squarciagola e sono morta dalle risate hahahahah quando finalmente Melody e' arrivata l'host mum che mi pare si chiami Heather mi fa " sei la benvenuta in casa nostra ogni volta che vuoi" bellina :3 mentre mi incamminavo verso la macchina di Melody mi trovo davanti Roman ( uno dei creeper , quello di government che diceva in giro che sarei uscita con lui) che mi si e' accollato ma l'ho liquidato in fretta dicendo che stavo andando via . Arrivata a casa sono semplicemente crollata, morta di sonno ma super contenta di questa giornata così movimentata e così.... americana !
Piccoli dettagli a cazzo di cane: un tizio stranissimo nella mia classe di teatro ha detto che sembro Messicana, una nuova nazionalità' da aggiungere alla lista di nazionalità che ogni volta mi vengono attribuite (notare che mi hanno scambiata per tutto tranne che per italiana O.o) ; quando ieri ho detto a A che mi e' stato detto che sembro messicana mi fa "si, sembri ispanica... tipo portoghese" -.-" ; la gente parla di noi exchange anche se noi non lo sappiamo... sul serio parlando con le persone vieni a sapere che tutti sanno i cazzi nostri ! Eppure la scuola non e' affatto piccola ! ; giovedì sera Melody mi ha offerto un frozen yogurt con copertura di fragole e m&m's e credevo di essere in paradiso.... sto diventando un obesa ! Detto questo, nonostante i momenti in cui mi chiedo come mi sia venuto in mente di lasciare tutto, e i momenti in cui devo affrontare i miei problemi personali che poco hanno a che fare con quest'esperienza ma hanno a che fare con me , le mie emozioni e il mio essere incapace di lasciarmi andare senza pentirmi sempre di tutto , amo essere qui ! Amo l'America , l'amavo anche prima ma solo per sentito dire , per i film e i libri ... ora ci vivo, vedo i suoi difetti, la critico a volte e noto delle cose che in Europa sono molto meglio ma sto imparando ad amare l'America come se prima di venire qui non ne avessi mai neanche sentito parlare. La sto vivendo giorno dopo giorno , dettaglio dopo dettaglio e la amo, la amo da impazzire !!!!!


Nessun commento:

Posta un commento