domenica 7 ottobre 2012

Concert, first football game , thoughts aaaaand ... casa libera per una settimana ;)

Bonsoir !!! 
E' sempre una faticaccia raccogliere le idee per cominciare un post ma poi quando inizio a scrivere non finisco più ! hahaha poi col fatto che aggiorno una volta a settimana mi dimentico quello che ho fatto nei giorni precedenti quindi mi ritrovo nel weekend a spremermi le meningi per ricordarmi qualcosa hahahah Coooomunque la settimana e' stata come al solito a parte che lunedì sera ho avuto il concerto di choir a scuola . Sono arrivata a casa alle 5 da scuola e in super fretta sono dovuta riuscire, abbiamo trascinato i bambini in macchina , abbiamo cenato super rapidamente da Subway e poi siamo andati a scuola dove dovevo stare alle 6 per prepararmi nonostante il concerto cominciasse alle 7 e noi eravamo i terzi ad esibirsi vaaabbe' ! Arrivata ho detto a Jerika (amica finlandese) di raggiungermi all'entrata e siamo corse in bagno dove ho indossato la t-shirt di choir , che adoro, e ci siamo sistemate il trucco e abbiamo fatto un po' di foto a cavolo haha non so neanche descrivere l'ansia prima di salire sul palco , ero solista e stavo morendo d'angoscia :S Sonia , Alfredo e i bambini si sono messi in prima fila e mentre cantavo potevo vedere Sonia che mi riprendeva con la macchinetta hahaha comunque e' andata benissimo, ho ricevuto un miliardo di complimenti e quando sono scesa dal palco ero euforica e saltellavo dappertutto (l'adrenalina fa quest'effetto su di me ) !!! 
Il resto dei giorni e' stato normalissimo, sempre la solita routine a parte Mercoledi che sono andata a casa di Jerika dopo scuola e abbiamo parlato un po della sua situazione con l'host family che e' sporca e non la considera minimamente e abbiamo entrambe concluso che deve cambiare famiglia , mi dispiace così tanto per lei :S 
Venerdi e' stata una giornata fantastica, una ventata d'aria fresca in mezzo a questa noiosa routine giornaliera ! A scuola abbiamo avuto lezione solo fino alle 11.40 poi pranzo e poi il Pep Rally in occasione della partita della sera ! Il Pep Rally e' stato divertente quanto il primo e poi all'una siamo usciti tutti fuori e ce ne siamo andati a casa prima ;) stavolta Jerika e' venuta a casa mia e ci siamo piazzate a leggere i fail di facebook in inglese , divertente perche' a volte ci facevano ridere e a volte ci guardavamo e dicevamo insieme " I don't even understand it " hahaha poi abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata fino al negozio più vicino a casa mia ( tipo mezz'ora di camminata sotto al sole -.- yeah this is Texas) e ci siamo comprate bibite e snack per la partita di football perche' alle partite la roba costa di più haha e alla fine ci siamo ritrovate a comprare un maglione rosa per il suo cagnolino in Finlandia hahahahah si, la ragazza non sta bene ahhahaha uscite da li ci siamo fermate a mangiare da Subway dove ormai mi sono fissata con la pizza con il formaggio e la salsiccia ( dato che a casa non vedrei carne manco se  proponessi di cucinare me stessa haha ) e poi piano piano ci siamo incamminate verso casa. Non si moriva più di caldo ma l'idea di camminare ancora mezz'ora non era proprio invitante anche se ora avevamo il pancino pieno hahah comunque camminavamo da neanche 10 minuti quando Jerika mi chiede se avevo più sentito il mio amico ( si riferiva a Matt) e proprio quando le comincio a rispondere che "no, non lo vedo da un bel po" vedo con la coda dell'occhio una macchina bianca passare e un tizio dentro che si sporge a guardarci . All'inizio non l'avevo riconosciuto ma poi ci sono arrivata e quando l'ho visto frenare pochi metri più avanti e tornare indietro dove eravamo noi ho avuto la conferma che fosse lui. Non so come ha avuto il coraggio di dirmi che non mi vedeva da secoli e di chiedermi dove mi fossi nascosta tutto quel tempo e io ero tipo -.- -.- -.- mi sfotti ? Sei tu che sei sparito , merda di uomo ! Comunque qualcosa di buono l'ha fatta e si e' offerto di darci un passaggio fino a casa mia e non appena sono salita ho dovuto strappargli dalla faccia un paio di ridicoli occhiali da sole che non so dove cazzo aveva preso ma sembrava andarne molto fiero hahah comunque nonostante non ci vedessimo da un fottutissimo mese ci siamo comportati entrambi come se ci fossimo visti il giorno prima e questo e' quello che apprezzo di lui, non c'e' mai un silenzio imbarazzante o una cosa del tipo " di che cazzo parlamo?" mi ha gentilmente informata che quel pomeriggio aveva indossato la maglietta con la bandiera italiana che abbiamo comprato insieme taaaanto tempo fa ( o almeno a me sembrano passati secoli ma non e' stato nemmeno due mesi fa ) e abbiamo fatto una piccola deviazione per vedere se Abner era a casa . Ci siamo messi a bussare addirittura alle finestre ma nada, quindi l'ha chiamato ma stava aggiustando un tetto non so dove -.- che strana gente che frequento , sul serio ! O.o Prima di scendere dalla macchina ho provato a buttargli via gli occhiali da sole ma alla fine mi ha fatto pena e glieli ho lasciati . Mi ha chiesto se pensavo ancora che il suo naso fosse carino e io l'ho liquidato con un "sisi bellissimo" e me ne sono andata . Nonostante tutto sono stata felice di rivederlo ma ora chiuso il capitolo matt , non voglio trasformare il mio blog in un Beautiful Virtuale u.u 
Sonia ci ha accompagnate alla partita dove dovevamo incontrare le altre Exchange, eccetto Marie e Melanie che erano in vacanza in Missouri e abbiamo fatto qualche minuto di ritardo per colpa dei bambini che non volevano finire la cena (-.-) ma poi abbiamo incontrato le altre e siamo andate nello stadio ( dove io non ho pagato perche' sono parte dello school choir yeaah) , ci siamo sedute e abbiamo dovuto mettere la mano sul cuore quando la school band ha suonato l'inno nazionale . Riguardo la partita ho solo una cosa da dire : non capisco un cazzo di football ed e' noiosissimo !!!! Sul serio, mi sono divertita solo perche' ero con le ragazze e abbiamo fatto foto idiote e fatto commenti sui ragazzi di scuola che erano alla partita ma non ho seguito il gioco manco per un minuto ! e si congelava !! Comunque siamo andate via tutte prima della fine della partita. Jerika , Andrea e Lorena per prime perciò siamo rimaste io e Julia per una decina di minuti e in quei 10 minuti Rocco mi si viene a sedere vicino e mi comincia a parlare e cose varie. Quando ho fatto un errore grammaticale comincia a ridere sotto i baffi e mi fa " scusa non sto ridendo di te , solo che e' troppo carino il tuo accento" e io :oookay -.-" comunque Julia mi ha detto che stava andando quindi sono scappata con lei hahaha ! Sono tornata a casa stanchissima ma contenta di questa giornata così movimentata rispetto al solito piattume ! 
Sabato siamo andati in chiesa a Keene e ho ragionato che non ci andavo da tipo un mese o anche di più ! Di solito andiamo a Burleson e quando i miei hosts ci sono andati due o tre settimane fa io sono rimasta a casa. MI sentivo un po a disagio all'inizio perche' non vedevo quelle persone da secoli ma poi mi sono sciolta. Ashley e' venuta a salutarmi tutta carina e quando e' andata via lei mi sbuca dietro Abner !!!!!!! mi sono alzata per salutarlo e ci siamo praticamente saltati addosso per abbracciarci ! Dio quanto mi era mancato quel ragazzo !!!!!!!!!! Porca miseria ! Abbiamo  chiacchierato un po' ed ero troppo felice di poterlo insultare un po' dopo tutto quel tempo ahahah in più indossavo i tacchi quindi ero più alta di lui e ho potuto farlo sentire un nano u.u ahha poi e' venuta da me Breana e dopo siamo andate con sonia , alfredo e i bambini a sederci per la funzione o come se chiama hahha davanti a me si siede un tizio che avevo già visto e che infatti mi riconosce e mi inizia a parlare. E' Keith , un amico di Matt che in effetti avevamo incontrato un paio di volte quando ero in giro con lui e me lo aveva presentato. Comunque dopo la messa c'era il pranzo e Keith e un suo amico ( che si chiama Abner anche lui O.o) si sono seduti con noi e quando sto Abner si e' presentato Alfredo gli fa " Aaah quindi tu sei il famoso Abner !" e io che lo guardavo e scuotevo la testa per attirare la sua attenzione per dirgli che non era lui hahahah comunque Keith mi ha riempita di domande e quando Sonia gli ha detto che canto ( non so perche continua a dirlo a tutti) lui si e' fomentato dicendo che aveva proprio bisogno di una cantante perche' lui suona il pianoforte e ha scritto delle canzoni che suona in diverse chiese e perciò mi ha detto che avrei potuto cantare insieme a lui venerdì prossimo solo che io devo già contare l'inno nazionale all'Homecoming game per il choir della scuola quindi dubito che potro. Comunque sia mentre gli altri finivano di mangiare siamo andati in chiesa , sull'altare o come si chiama il posto dove il prete parla e dove c'era un bellissimo pianoforte . Siamo andati li e non c'era nessuno, solo io , lui , il pianoforte e la mia voce che echeggiava in maniera fantastica in quella chiesa così grande ! mi ha fatto fare delle scale per vedere fin dove riuscissi ad arrivare e mi sono meritata un "dammi il cinque" per quanto sono riuscita ad andare in alto =) poi mi ha fatto cantare Someone like you di Adele e quando ho finito ci ha messo 90 anni per dire qualcosa quindi pensavo che fosse schifato o traumatizzato e invece alla fine mi fa " ho solo una cosa da dire : ..... la tua voce e' bellissima ! " ero contenta !!! poi mi ha fatto ascoltare due canzoni che ha scritto e me le ha fatte più o meno memorizzare e poi cantare e alla fine ha detto che "it sounded awesome !" e mi ha lasciato il numero per qualsiasi cosa . Quando l'ho detto a mia madre era tutta emozionata e diceva che spesso i cantanti famosi hanno cominciato con il coro della scuola e le canzoni in chiesa e già' si e' fatta i film che firmo un contratto discografico prima di giugno hahahhah sarebbe il mio sogno ma te pare ? -.-" a quest'ora saremmo tutti Britney Spears ! 
Stamattina tipo alle 5.30 la mia hostfamily se ne e' andata in vacanza in Messico lasciandomi qui sola soletta . HO dormito fino alle 11 e qualcosa , mangiato , cazzeggiato, parlato su skype, guardato un film e ora sono qui ad aggiornare. NOn e' stata una giornata entusiasmante dato che sono chiusa e relegata in casa e soprattutto non e' stato entusiasmante stamattina appena sveglia dover raccogliere le uova di quelle maledette galline e ritrovarmi a combattere per 10 minuti buoni con la porta della loro merdosissima casetta che non si voleva chiudere e le galline che beccavano dall'interno perche' volevano uscire , il tutto in pigiama e con 9 gradi di fuori -.-" santo Jesus ! Comunque non potevano lasciarmi da sola quindi c'e' una vicina di casa che deve venire la sera di modo che non dormo la notte da sola . Ah beh !! Domani e' lunedì ma scuola e' chiusa non se sa per qualche motivo quindi si dormeeeee !!! immagino che mi faro' due palle anche domani ma vabb' martedì si torna a scuola e inizia l'homecoming week. Tema di martedì ? Gli anni 80 ! Sara' divertente vedere gente vestita in maniera ridicola, l'unico problema e' che io non ho niente da mettermi adatto al tema e non posso neanche chiedere all'host mum perche' non c'e' -.- evvai !!! -.-" vabbe' mi godrò la ridicolezza degli altri ;) 
Bye bye from Texasssss and from my creepy chickens !! hahahaha

Nessun commento:

Posta un commento