sabato 29 settembre 2012

Piove e non ho un cazzo da fare = mi faccio fuori due pacchi di patatine -.-"

Eccomi qua , e' sabato, piove e io sono in camera mia praticamente al buio a strafogarmi di cibo spazzatura e a non fare assolutamente niente ! Bello !!! In realtà stavo facendo qualcosa( a parte mangiare) . MI sono messa a leggere altri blog che seguo e l'unico risultato e' stato deprimermi ancora di più ! Non e' che le cose vadano male qui, davvero, pero non lo so.... mi sento che non sto sfruttando al massimo quest'esperienza ! I miei weekend sono sempre dedicati alla famiglia e al cazzeggio e mi va anche bene ma a volte mi piacerebbe fare qualcosa il sabato pomeriggio ! Vorrei avere amici con cui uscire :S a scuola parlo con tante persone, la gente e' carina con me ma quando si tratta di avere amicizie nel senso di fare qualcosa insieme anche al di fuori della scuola mi ritrovo sola come un cane -.-" okay oggi avevo ricevuto un'offerta di uscire e sono stata io a rifiutarla ma non mi entusiasmava proprio. C'e' questo tizio che io e Jerika, la mia amica finlandese, chiamiamo creeper ( e' uno dei miei creeper, perche' ce ne sono altri -.-) che mi ha chiesto di andare al bowling ma io non voglio uscire con luiiiiii !!! Mi riempie di messaggi , si accolla e poi quando siamo di persona tipo a scuola non abbiamo niente da dirci e lui e' super timido ( solo di persona perche' nei messaggi e' fin troppo sveglio il ragazzo hahah) e comunque a me non piace quindi non ci sono voluta uscire ! Forse ho sbagliato ma che devo fare? Comunque ecco questo e' il punto, a scuola conosco tante persone ma al di fuori della scuola non ho nessuno con cui uscire e divertirmi e non avete idea di quanto invidio gli Exchange students che hanno avuto il double placement e hanno un host sister o brother con cui divertirsi e fare di tutto ! La ragazza italiana Melanie vive con l'altra Exchange norvegese, Marie, e anche se sto bene con loro due a volte mi sento di troppo perche' loro sono sorelle e hanno un rapporto stretto , fanno tutto insieme e si divertono di sicuro molto più di me che ho due fratellini piccoli, adorabili ma non proprio il massimo del divertimento per me ! Sono arrivata alla conclusione che sono io a sbagliare perche' dovrei impegnarmi di più a stringere con la gente di qui e provare a proporre di fare qualcosa invece di fare due chiacchiere superficiali a scuola e poi appiccicarmi alle altre Exchange Students. Io sto bene con loro e di sicuro abbiamo molte più cose da condividere perche' siamo tutte nella stessa situazione ma se sto sempre con loro non mi faro' mai degli amici ! Poi mettiamoci anche il fatto che c'e' quel testa di cazzo dell'exchange student tedesco che seriamente se potessi gli spaccherei la faccia a calci ( scusate di solito non sono una persona violenta ma lui tira fuori tutta la mia cattiveria) . In pratica lo detesto , ho due classi con lui, Inglese e storia americana e odio entrambe le classi ! Non so se sono paranoica ma non mi pare un caso che proprio le due classi che ho con lui sono le due classi dove mi trovo peggio e dove la gente mi ignora ! E per forza , nelle altre classi sono  carini con me perche' sono l'exchange student italiana ecc. mentre in quelle classi c'e' lui e tutti vanno matti per Tim il coglione tedesco e a me non mi cagano ! Ma vabbe' non e' neanche quello il grande problema, il fatto e' che non lo reggo perche' e' una di quelle persone che fanno di tutto per farsi notare ! Vuole sempre avere i riflettori puntati addosso, ogni volta che qualcuno fa un discorso lui si mette in mezzo e dice qualcosa di stupido così tutti ridono e ripetono per l'ennesima volta quanto sia simpatico e cool il ragazzo tedesco -.-" come l'altro giorno che l'avrei preso a calci quando entra in classe e non si e' manco seduto e fa al Coach di U.S. History " Coach Payne , is it okay to have two dates for the HOmecoming ? Because I have two girls!" e ovviamente tutti hanno cominciato a fare " Ooooh Tim, davvero? Ma no, devi sceglierne solo una ! Hai fatto strage qui eh ? " e altre cazzate del genere !!!! Ma cazzo perche' devi dirlo a tutti ? Chi se ne frega ?! Allora mo io entro in classe e mi metto a descrivere tutti i messaggi che mi mandano i ragazzi , così tanto per attirare un po' l'attenzione ! Ma cazzo !!!! Si lo so che può sembrare che rosico e non ho problemi ad ammetterlo, un po' mi fa rosicare ma principalmente mi da solo i nervi ! Io sono un tipo amichevole ecc. ma una cosa fondamentale del mio carattere e' che mi faccio i cazzi miei e non reggo la gente che si mette a dare spettacolo per far parlare di se ! Okay chiusa la parentesi sul Coniglio-Tim passiamo ad altro ! Mi rode troppo il culo di essere qui da quasi due mesi e non essere mai stata ad una cazzo di partita di football ! E questo perche'? Perche' non saprei con chi cazzo andarci ! O meglio, volevamo andarci tutte insieme noi exchange girls ma ogni volta diciamo diciamo e poi non combiniamo niente ! Io vorrei andare alla partita di venerdì prossimo perciò proverò a chiedere a Jerika, sperando che possa e che Sonia ci accompagni ! Poi il venerdì dopo c'e' l'Homecoming game e voglio DAVVERO andarci ma in quella settimana la mia hostfamily sarà in vacanza in Messico e non so se riuscirò a trovare qualcuno che mi accompagni ! Se chiedessi a Raiza sono sicura che chiederebbe a sua madre di venirmi a prendere ma non voglio andare con lei perche' significherebbe stare con le sue amiche che sono quelle con cui all'inizio pranzavo e che mi stanno sul cazzo perche' si facevano i loro discorsi senza minimamente preoccuparsi di includermi e spiegarmi di che cavolo stessero parlando ! Pero e' un esperienza americana al 100% e voglio davvero andare all' homecoming game ! per quanto riguarda l'homecoming dance invece ho scoperto che qui ci vanno principalmente solo i sophomore e gli sfigati perciò non credo che andrò anche perche' non ho nemmeno un date :S Pero mi hanno detto che il prom e' una figata e lo adorerò ! Rebecka , amica di theatre, mi fa "Beh tu sei the cool italian , di sicuro avrai un sacco di ragazzi che ti chiederanno di andare al prom" e magari sarà pure così ma bisogna vedere che razza di ragazzi me lo chiederanno ! PErche' adesso ho un po' di tizi che ci provano insistentemente ma non me ne piace mezzo, tutti quelli carini ( e non sono tanti) o sono fidanzati o non ho nessuna classe con loro e quindi non li conosco e non ho nessuna opportunità per conoscerli :S) ah vabbe', il prom e' a fine anno... c'e' tempo u.u 
Ricordate che avevo fatto l'audizione per l'assolo a choir ? Bene, ho ricevuto l'assoloooooo !!!!!! Lunedi sera abbiamo il concerto e io e un'altra ragazza siamo le soliste. Come ho già detto non e' niente di che, io canto l'inizio della canzone ( che angoscia dover cominciare la canzone da sola , ho troppa paura di attaccare in ritardo ) l'altra ragazza fa il secondo pezzo e poi ci allontaniamo dai microfoni e andiamo a metterci insieme al resto del coro ( in prima fila *.*) e la canzone continua tutti insieme perche' ovviamente siamo un coro di più di venti persone , non si può dare troppo spazio alle soliste, siamo un gruppo ed e' giusto così !!! Sono contenta ma anche nervosa ! L'ultima volta che sono salita su un palco e' stato a meta' giugno e anche se e' stato fantastico ho rischiato di morire d'infarto e ho paura che il mio cuore non reggerà stavolta hahahaha 
Che altro c'e' da dire? Sono riuscita a prendere 38 a matematica hahaha che schifezza , ieri e' partito l'allarme antincendio e siamo dovuti uscire tutti fuori ( quel cazzo di allarme era assordante !) , Mrs. Jobe , la teacher di spanish , mi ha chiesto se poteva chiamarmi Lisa e ha aperto un dibattito con il resto della classe per decidere se era meglio Elisabetta o Lisa ( la classe ha votato per Elisabetta perche' non so per quale motivo qui tutti amano il mio nome, probabilmente perche' e' straniero e quindi suona cool per loro ma non lo e'... il mio nome e' terribile) e alla fine si e' arrivati al compromesso e dato che in Italia mi chiamano Eli ora mi ci chiama anche lei... vaaabbe ! Ieri ha pranzato con noi il migliore amico dell'host brother di Melanie e Marie che 'e troppo simpatico ! Loro lo chiamano per cognome ( ma non me lo ricordo) pero non ricordo neanche il nome quindi shalla ahahah comunque e' simpaticissimo e non può prendere la patente fino a st'estate perche' a 13 anni l'hanno beccato a fumare erba uuuuh che ribelle ! hahahaha 
Stamattina sono andata in un'altra chiesa ancora ( continuo a stupirmi di quante cazzo di chiese avventiste ci stanno nei dintorni ! E pensare che manco sapevo che esistessero gli avventisti del settimo giorno hahah)  e siamo andati alla chiesa della scuola di Gianmarco perche' doveva cantare con il coro della scuola. Che bellini che erano !!! Con i pantaloni neri e la camicia bianca haha mi stavo quasi commuovendo e l'ho riempito di foto ! Poi mentre ero li ho anche incontrato uno dei miei creeper di teatro, Daniel ( il tizio che mi chiama Cutie e si ostina a dire che sono la sua ragazza -.-) e ci siamo fatti due chiacchiere e mi ha fatto piacere ! Per una volta, forse perche' non era con i suoi amici idioti, invece  che provarci con me e fare commenti idioti abbiamo parlato come due persone normali e mi sono accorta che dovrei parlare più spesso con le persone perche' si, sono l'exchange student italiana e questo li entusiasma ma sono una persona e per quanto non penso di essere la persona più interessante o simpatica del mondo ci si può parlare con me perciò vorrei cercare di farmi conoscere di più per come sono e non solo perche' sono "l'italiana con cui i ragazzi ci provano solo perche' e' straniera". Vorrei piacere alla gente per come sono e non per da dove vengo, non so se mi spiego O.o probabilmente no, sto impazzendo ! Domani mattina c'e' un Fall Fest ( non chiedetemi che sia) all'università' dove lavora Alfredo ( che ora e' a Houston per lavoro) dove c'e' cibo ( e quando mai haah) e fanno dei giochi e cose così ( a me frega solo del cibo hahah) e poi alle 2 vado da Jerika insieme alle altre Exchange Melanie, Marie, Julia, Lorena e Andrea ma non la tedesca Celina perche' lei ci ha chiaramente detto che sua madre non vuole che stia con noi perche' vuole che stia solo con gli americani e si faccia amicizie americane ! Al che per carità non ho niente da dire in contrario , e' giusto volersi inserire ma questo non vuol dire che deve ignorarci e addirittura non venire ad un compleanno , mi pare un esagerazione ma vabbe' , facesse come gli pare !
 Anche se non credo di avere molti lettori dico lo stesso che dei commenti con qualche suggerimento e parere sarebbero molto apprezzati e molto molto utili !!! Muchas gracias =) 
Ah ho dimenticato di dire che ieri a scuola durante PGP ( che sarebbe una specie di homeroom dove non si fa un cazzo per mezz'ora) siamo andati al Pitt ( e' una palestra che loro definiscono piccola che e' il triplo delle palestre delle scuole italiane) e abbiamo assistito al Dodgeball game !!! Per andare abbiamo dovuto comprare un biglietto a 2 dollari ma sti cazzi, sono cose che non vedi in Italia ! In pratica c'era la squadra dei Sophomore ( gialli) , Junior ( rosa) e Senior (blu) e si sono affrontati a Dodgeball ossia mettono tanti palloni per terra al centro della palestra e le squadre si mettono una ad un estremità e una all'altra della palestra e al via corrono e prendere le palle e iniziano a tirarsele cercando di colpire gli avversari ( sarebbe tipo palla avvelenata o prigioniera .. boh non mi ricordo, non ho mai amato quei giochi aahahah) ma e' stato trooooppo divertente !! Hanno vinto i Senior ma solo perche' hanno barato u.u Go Juniorsssss !!!!! Okay la smetto , il mio spirito scolastico finisce qui ! hahaha Okay    questo post e' già troppo lungo, vi saluto ! Adieuuuuuuu 

4 commenti:

  1. Si anche io sono una rosicona tranquilla .__.
    Mi sembra che tutti facciano qualcosa il weekend tranne me(persino il rifiuto umano spagnolo che stà a casa mia esce con i suoi amici ovviamente spagnoli mentre io stò a casa a rompermi le palle o al massimo esco con la mia famiglia). E' un po' deprimente ma tu te la cavi molto meglio di me!Io non ho nemmeno richieste indesiderate -.- Mi auguro che le cose cambieranno, non voglio fare la muffa a casa per nove mesi! Ho l'impressione che gli americani siano più aperti degli irlandesi..o forse è solo il fatto che tu sei molto più figa di me XD I love you <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahhah il divertimento del rifiuto umano finirà presto hahahhaah non so se siano gli irlandesi il problema , ma di certo non sono piu figa di te u.u <3

      Elimina
  2. Allora sono semplicemente insopportabile..BEENE XD

    RispondiElimina