domenica 23 settembre 2012

Audition, hair ... everyday life =)

Salve !!! 
Lo so, ci ho messo un po' più di una settimana ad aggiornare. La verità e' che e' davvero faticoso mettere insieme tutto quello che succede e riassumerlo in un semplice post ! E poi sono sempre stanca morta e l'ultima cosa che ho voglia di fare e' rimbambirmi davanti a questo schermo cercando di dare un senso alla mia vita haha comunque sia, sto provando sul serio a ricordare tutto quello che e' successo negli ultimi giorni ma ho una specie di vuoto quindi faro' del mio meglio ! Ho finalmente scoperto che nonostante non abbiamo il cable con i canali a pagamento ho Fox e quindi posso guardarmi X Factor e Gleeeeeeee !!!!!!!! Sono troppo felice !!!! ora il giovedì sera e' diventato sacro grazie a Glee ! haha 
Che altro? Sono ingrassata, non abbiamo una bilancia e comunque non oserei pesarmi ma so di essere ingrassata. Non troppo, ho sempre la stessa taglia ma comincia a starmi strettina ma non posso fare a meno di strafogarmi di patatine , cookies e quel dannatissimo burro d'arachidi che mi fa impazzire e sarà la mia rovina ! hahaha La scuola procede bene, mi sento finalmente a mio agio, quando ci penso la definisco "la mia scuola" mentre prima continuavo a chiamare la mia scuola quella a Roma. Sto prendendo le mie abitudini, la mia routine, la mattina arrivo con lo schoolbus alle 8.10 corro all'armadietto con Raiza e la sua amica Dalia ( che mi ha invitata ad andare con loro e altri amici a Six Flags , che e' tipo un lunapark, tutti sono fissati con quel posto qua !) poi solitamente mi incontro o con Melanie e Marie ( exchange italiana e norvegese) o con Jerika (exchange finlandese) . Adoro quelle ragazze ma più di tutte Jerika , e' fantastica !!! poi ho le varie lezioni, a spagnolo sto con Victoria , una seniir troppo carina, a algebra c'e' Shelby ma e' un po' inquietante, e non capisco per quale motivo ad algebra ha sempre puntualmente il singhiozzo !!! Non e' normale O.o a teatro e a biologia ho Melanie e Marie , poi a pranzo abbiamo il tavolo delle exchange students dove siamo io, Mel, Julia (finland) , Marie e Lorena (Svizzera) e la gente seduta ai tavoli intorno a noi ci guarda sempre perche' fa strano tutte ste straniere insieme ! xD l'altro giorno un soggetto e venuto a sedermisi vicino e ci fa "I know this is weird cause you don't know me but my friends and I really want to know your names !" noi non riuscivamo a non ridere e ovviamente l'unico nome che e' stato ripetuto mille volte e' stato il mio ! Ma perche' nessuno riesce mai a dire o capire il mio cavolo di nome? Non e' così difficileeeeee !!!! Poi ho governo dove ho di nuovo Victoria che ha imparato a dire "Ciao come stai? Dov'e' il bagno? Non lo so ! Ti odio !" ahahha si, non ha senso lo so ma e' quello che mi ha chiesto di insegnarle ! ahahha e dove c'e' anche Abran che l'altro giorno mi chiedeva se abbiamo spiagge per nudisti e strip club -.-" a U.S. history mi sta sulle palle tutta la classe a cominciare dall'exchange tedesco che pare un coniglio ma piace a tutte le americane idiote e che e' così pieno di se che potrebbe scoppiare ! poi per fortuna c'e' coro dove non smetto un attimo di chiacchierare con Jerika, già ci siamo beccate una minaccia di essere divise :S comunque il 1 ottobre abbiamo il primo concerto e canteremo Colors of the wind dal film Disney Pocahontas , che io amo, e venerdì abbiamo fatto le audizioni per i due assoli e io mi sono offerta insieme ad altre quattro ragazze. Penso di aver fatto due buone audizioni, Autumn mi ha spinta a farle dicendomi " Tu non fai l'audizione? Dovresti, hai una bellissima voce!" ero nervosa ma alla fine mi sono buttata. Mi sono beccata applausi , complimenti, Jerika che si stava a commuove ahhahaa non so quando sapremo i risultati ma spero davvero bene ! Ho un nuovo creeper ogni giorno, tizi che mi dicono "hey beautiful" in mezzo al corridoio, Daniel e Robbie che a teatro mi si accollano dicendo che sono la loro girlfriend e Robbie che mi chiede se so che vuole dire che sta flirtando con me e io che lo guardo con compassione " certo che so che vuol dire -.-" , un accollo totale che e' a government con me che per attaccare bottone mi ha detto " i like your necklace" -.- , mi ha accompagnata alla mia classe successiva e mi ha chiesto di uscire e se poteva accompagnarmi a casa in macchina perciò all'uscita ho dovuto nascondermi dietro Raiza e Jerika che morivano dalle risate ! hahah poi c'e' Ryan ovviamente che sul bus ogni volta mi tocca i capelli, io mi giro e lui mi fa " non sono stato io, sei tu che ti sei girata verso di me di tua spontanea volontà' !" e mi rompe le palle su facebook e cellulare. 
Sabato,ieri, siamo andati in chiesa a Burleson e mi sono messa un vestito bellisssssimo che ho comprato qua blu con una cintina marrone con stivaletti con il tacco marroni e la borsa abbinata e sembravo così texana che Sonia ha insistito perche' Alfredo ci facesse una foto in salotto ! haha arrivati in chiesa sono andata alla youth class del Sabbath School e appena sono entrata mi sono seduta accanto ad una tizia e ho visto di fronte a me Zac, il fratello inquietante di Matt, che ha cominciato a sbracciarsi , tutto sorrisi e a farmi " hi !!!!!" hahahah Matt non c'era, ha la febbre. Non lo vedo da 3 settimane, bah... comunque una volta finita la lezione la tizia accanto a me mi viene a parlare dicendo che ama il mio vestito e che il fatto che sono italiana e' così cooool ! abbiamo chiacchierato un po' e poi io sono andata alla messa spagnola e lei a quella inglese. Li c'era il fratello di quella ragazza che avevo conosciuto l'altra volta in chiesa ,Dallana. Il fratello ha avuto il mio numero da Dallana e mi ha messaggiata un sacco facendo lo scemo con me nonostante credo che sia fidanzato e comunque a me non interessa. Comunque ieri c'era e passava con il coso per fare le offerte e mi osservava tutto il tempo ma io non l'ho salutato anche perche' non ero nemmeno sicura che fosse lui perche' l'altra volta l'avevo solo intravisto, lui invece mi aveva vista, si ricordava anche come ero vestita O.o comunque a un certo punto mi scrive un messaggio    
dicendo " non mi hai detto nemmeno un ciao" e abbiamo chiacchierato un po' seduti a tre file di distanza . Finita la messa lui si e' messo a parlare con Alfredo e più tardi ho scoperto che gli stava chiedendo se saremmo tornati il pomeriggio perche' c'era un qualche evento e voleva sapere se ci sarei stata -.-" mi sentivo osservata ma ho continuato a parlare con Sonia tenendomi a distanza da lui e ho aiutato a sistemare i tavoli e le sedie perche' c'era uno di quei bei pranzi in chiesa ! Ho mangiato un quintale come al solito e al nostro tavolo si sono seduti due signori che conoscono Matt e che hanno iniziato a parlarmi di lui mentre in mente pensavo " oddio basta, non voglio più sentirlo neanche nominareeee" e la ragazza che avevo conosciuto prima , Caitlin, che mi ha chiesto il numero e si e' rivelata una specie di stalker che ha cominciato a scrivermi imperterrita e quando non le ho risposto per 2 minuti mi scrive " hai intenzione di rispondermi o continuerai semplicemente a ignorarmi?" e io ero tipo O.O oddioooooo 
Oggi mi sono svegliata per le 10, ho fatto colazione con due muffin al cioccolato e banana , troppo buoni ! Poi sono andata a fare un po' di shopping per l'autunno perche' la mattina presto e dentro alla scuola si muore di freddo e la mia carta di credito ha dato problemi come al solito e poi sono andata a farmi i capelli e ho fatto il tiraggio per avere finalmente dei capelli decenti ! Speriamo che duri ! Io sono qui, con due pacconi giganti di patatine che mi guardano invitanti e la testa che mi fa male da morire ma dovevo davvero aggiornare ! Ora mi guardo una puntata di Awkward e vi lascio. Spero di aggiornare presto ! Adieuuuuuu

P.S. abbiamo ricevuto una specie di pagellino a scuola. Risultati ? Spagnolo : A ; Algebra : B ; Teatro : A ; Biologia : A ; Government : A ; U.S. History : C ; Choir : A ; English : A . che secchiona che sono hahahahah bye !!

Nessun commento:

Posta un commento