mercoledì 12 settembre 2012

Picture Day, New Italian girl, Schoolbus creepers aaaand a little of happiness ! ;)

Hellooooo :D 
So che dovrei aggiornare nel weekend ma se succedono troppe cose poi vengono fuori dei post chilometrici e vorrei cercare di evitarli ! Coomunque, questa settimana e' stata decisamente migliore delle precedenti ! Saro' sincera , non mi ricordo granché di quello che e' successo lunedì , ricordo solo che la giornata e' volata ! Ho stretto molto con l'exchange norvegese , Marie , che mi ha dato la stupenda notizia che sarebbe andata a vivere con lei una exchange italiana che avrebbe cominciato scuola martedì,ieri. Ovviamente mi sono fomentata ! hahaha Martedi l'ho cercata in giro, chiedendo alla gente se l'avevano vista e alcuni avevano avuto classi con lei ma non sono riuscita a trovarla lo stesso ! A choir arriva Jerika, l'exchange finlandese ( e' adorabile) che mi fa " ho qualcosa per te !" e mi da un foglietto che l'italiana le aveva dato per me con scritto il suo numero , il nome e il cognome e "non vedo l''ora di conoscerti! :D" ero troppo contentaaaaa !!!! Il pomeriggio le ho mandato un messaggio così poteva salvarsi il mio numero ! Quando mi ha risposto era fomentatissima hahaha stamattina ho perso lo schoolbus (-.-) che di solito arriva alle 7.40 e invece oggi ha pensato bene di passare alle 7.30 quindi Sonia ha dovuto portarmi in macchina , mi sono sentita in colpa, aveva mille cose da fare ! Comunque arrivata a scuola volevo correre al mio armadietto ma ho sbagliato corridoio e invece dell'English Hallway sono entrata nel Maths Hallway e mentre aprivo le porte mi trovo davanti Marie che mi saluta e mi fa "vieni con me!" e mi porta in corridoio dove vedo Melanie, l'italiana. Quando ci siamo viste abbiamo tipo urlate e ci siamo corse incontro e abbracciate come due vecchie amiche ! So che e' assurdo ma mi sono sentita a casa solo nel sentirle urlare " ciaooooo!!" E' tanto carina e altissima O.o già sono una nana ma vicino a lei mi sento ancora più bassa hahaha oh well ! Abbiamo iniziato a parlare in italiano e la gente che passava si girava a guardarci perche' ci sentiva parlare e non capivano niente , nice feeling ahahha l'ho ritrovata a teatro con me , abbiamo fatto una scena insieme a Rebecca e Morgan che non capivano una minchia quando iniziavamo a parlare italiano ( sempre ahaha) e poi ci siamo ritrovate pure insieme a Marie a Biology. Per ora sediamo lontanissime ma il Coach ha detto che a l'inizio delle second six weeks ci cambierà i posti e staremo vicine ! Yeeeah Dopo biology c'e' il pranzo quindi e' venuta con me al mio solito tavolo con Raiza e le sue amiche e per una volta loro non capivano niente di quello che dicevamo, visto che di solito sono sempre io a faticare a seguire i loro discorsi ! xD Lei si e' presa la pizza e le patatine ma le patatine non le andavano perciò le ho mangiate io ( ho fatto il sacrificio ahhaah) e poi mi ha offerto il gelato ( quelli scrausi confezionati ma sempre gelato e' ahaha) . Dopo pranzo mentre io e Melanie eravamo in corridoio mi sono sentita battere sulla spalla da qualcuno ma e' passato velocemente e non sono riuscita a vedere chi fosse. Dopo sono andata a Government e Abran mi ha detto che era lui, ma per farmelo capire ha dovuto rifare tutta la scena e venire a battermi sulla spalla hahaha a u.s. history stiamo facendo un sacco di quiz e test , diventerò matta ! Non prendo votoni ma mi tengo sempre sopra la sufficienza e questo e' quello che conta ! A inglese siamo andati in un aula perche' oggi era Picture Day ! Le foto che finiranno nell'annuario ! Volevo darmi una sistemata e essere carina oggi ma .... ero troppo pigra perciò sono andata come capitava ! MI aspettavo che la gente lo prendesse molto sul serio e invece... c'erano ragazze con i capelli  fatti e tutte ben vestite ma la maggiorparte erano normalissime ! La foto e' stata scattata in un secondo netto, non mi sono neanche accorta che dovevo sorridere... di sicuro sono venuta orribile ma tanto vengo sempre male nelle foto ! hahaha Dopo inglese siamo finalmente usciti e mentre andavo ad aspettare il bus ho incontrato Daniel ( di teatro che dice che sono la sua girlfriend e mi chiama cutie) con i suoi amici che ha cominciato a sbracciarsi per salutarmi ' Hey cuuutieeee!!" e mi ha mandato un bacio del cavolo. Inquietante e' stato accorgermi che uno dei ragazzi che era insieme a lui era Ryan, quello del bus che mi ha chiesto il numero , che mi ha salutata . Megan, una delle amiche di Raiza ha tipo cominciato a fare la scema con Ryan e Raiza diceva "fra voi due succederà' qualcosa, me lo sento" e io ero tipo "ehm...." dato che il tizio mi ha messaggiata tutti i giorni e ieri mi ha detto che ha una "rush on me" -.- la mia risposta e' stata " non mi conosci quasi per niente !" ma lui e' tutto convinto del suo sentimento che te devo di ahahha oggi sul bus dopo che Raiza e' scesa mi ha battuta sulla spalla per farmi girare e abbiamo chiacchierato un po'... ho fatto la mia figura di merda giornaliera perche' non sapevo come aprire il finestrino del bus e ha dovuto farlo lui per me ma vabbe ahahaha Ora ho mangiato un bel piattone di pasta mentre Rocco, l'amico inquietante di Raiza continua a scrivermi senza sosta ! WTF? Ah ecco mi sono appena ricordata che lunedì c'e' stato il pranzo per i nuovi studenti perciò sono andata e mi sono seduta con Marie e un'exchange svizzera e un'altra finlandese, non Jerika pero. Ci hanno dato tipo dei così di pollo , patatine e una bibita e c'erano dei tizi di scuola che venivano a sedersi con noi a parlarci e a riempirci di domande sui nostri paesi ! C'era questo biondino troppo cute che quando mi ha chiesto da dove venivo ho dovuto ripetergli tipo 4 volte Italy perche' non capiva e tutto il tempo faceva lo scemo con noi, troppo carino ! e un altro ragazzo di cui non ho neanche capito il nome, molto timido ma carino !! Ieri l'ho visto in corridoio e si e' girato a guardarmi ma poi ha distolto lo sguardo ! non mi piacciono i ragazzi timidi di solito ma lui ha una faccia tenera hahhaa oggi niente compiti per casa stranamente quindi mi sto rilassando, poi una bella doccia e poi dovrò leggere The Hobbit, la teacher d'inglese ce l'ha dato da leggere ! Non e' troppo male ma non gli sto prestando molta attenzione ! Basta, ho finito ahahha riaggiorno prestoooooo !!!! 
Lots of love from Texassssss 

1 commento:

  1. Anch'io voglio un'italiana nella mia scuolaaa! Solo per sperimentare la sensazione di non far capire niente agli altri :P Sono contenta che tu sia felice, ti meriti tutta la felicità dell'universo love <3

    RispondiElimina