venerdì 21 dicembre 2012

Finals, end of first semester , and lots of love ^.^ haha

Ciaaaaaaaoooo !!!! 

Non scrivo da una vita O.o ooops !! La verita' e' che non avevo questa gran voglia di scrivere e anche adesso mi trovo con una specie di vuoto in testa... non so nemmeno che scrivere ( eppure qualcosa mi dice che conoscendomi questo post verra' fuori lunghissimo lo stesso hahaha) mmmm in questo periodo cosa e' successo? Non riesco a connettere stasera !!! Cominciamo con il dire che ho ordinato l'annuarioooooo !!!!! Lo avrò' a fine anno scolastico ma andava ordinato e pagato prima di Natale quindi ho sborsato 80 dollari ma sono sicura che saranno ben spesi, e' un gran bel ricordo !!! :D qualche giorno fa tutti noi exchange students siamo stati chiamati fuori dalle aule per andare a fare la foto da mettere nella sezione degli excange students dell'yearbook e seriamente ho fatto una faccia da vera ritardata ! E il tutto perche' Melanie (l'italiana) mi faceva le facce per farmi ridere e avevo tipo 8 persone che mi fissavano mettendomi in imbarazzo. Dopo che l'hanno scattata ho potuto vederla e seriamente, sono venuta fuori un mix fra una cinese e una demente !!! ah beh... che vuoi che sia? starà' li solo per sempre hahahha pero almeno non e' l'unica foto di me che ci sara', c'e' anche quella che ho fatto all'inizio dell'anno che starà' nella sezione con tutti i junior. Meglio me sento... hahahah Basta, non sono fotogenica okayyy? hahaha 
Questa settimana e' stata la settimana dei cosiddetti Final Exams, o Finals e in questa fantastica scuola hanno fatto questa cosa che se avevi fatto 2 o meno assenze potevi saltare 4 test !! Io sono una brava ragazza che va sempre a scuola percio mi sono beccata le mie 4 exemptions e ho potuto saltare History, Government , Algebra e English ritrovandomi a fare solo Biology, Choir, Theatre e Spanish hahahah yeaaaah like a bosssss hahahahahha In più mercoledì saltando il test di inglese sono potuta uscire un'ora e mezza prima e passare un po' di tempo con Alexis ( tralasciamo che ci e' morta la batteria della macchina e un povero cristo di scuola ci ha dovuto aiutare hahah) e giovedì mattina saltando algebra sono entrata alle 10 e sono potuta stare nella Library di scuola con Alexis e i suoi amici , fra cui uno che mi ha costretta a giocare a scacchi a cui ho ovviamente perso mentre Alexis si divertiva a portarmi sfiga hahahah Oggi era l'ultimo giorno e siamo usciti all'una. Ieri sera messaggiavo con Alexis e lui mi dice che oggi non sarebbe venuto a scuola perche doveva fare delle commissioni per il padre prima di partire  oggi pomeriggio/sera per il Messico ( dove starà per tutto il Christmas Break ) quindi io ero mezza disperata all'idea di non vederlo , cioè' non e' che va in guerra pero' prima di andarsene per 2 settimane mi avrebbe fatto piacere salutarci no ? Ci sono rimasta di merda ma non volevo fare la fidanzata appiccicosa quindi ho lasciato perdere. Stamattina mi manda il solito messaggio del buongiorno ricordandomi che sono costantemente nei suoi pensieri e io vado a scuola trascinandomi come una morta nella consapevolezza di non vederlo . E infatti vado a scuola e lui non  c'e' -.- presa a malisssssimo ! Torno a casa mezza depressa, e soprattutto morta di sonno e mi butto sul letto con la musica nelle orecchie finche' non mi addormento. Ad un certo punto verso le 4 e qualcosa il mio host dad viene a bussarmi in camera e io ci metto un po' per sentirlo ma alla fine mi levo le cuffie e lui mi fa : c'e' qualcuno alla porta per te ! e io : chi?! e lui : uno dei tuoi ragazzi ! haha e io : -.- quale? e lui : l'ultimo ! non mi ricordo il nome ! e io capisco che e' Alexis e mi prende il panico ! Vi spiego il perche in maniera semplice e diretta : mi ero appena svegliata, avevo una tuta e un felpone ed ero pure senza lenti a contatto ! Comunque salto in piedi, mi sciolgo per lo meno i capelli ( tanto per non essere una barbona totale) e corro alla porta con un'espressione da zombie appena tornato in vita ! haha vado ad abbracciarlo e me lo trovo con una rosa :3333 seriamente , non me lo aspettavo ! Non mi aspettavo che venisse a salutarmi ! Soprattutto perche aveva un colloquio di lavoro ma subito dopo e' venuto da me ed era vestito tutto elegante, in camicia e pantaloni chic hahah sembrava un uomo in carriera mucho sexy e virile hahahaha sto delirando. Comunque siamo rimasti a farci le coccole per un po' mentre Gianmarco ci girava intorno con un annaffiatoio minacciandoci di innaffiarci come due piante se non la smettevamo di baciarci hahahahah il problema era che non riuscivamo a staccarci, ma lui doveva andare :((( mi fa ti pensavi che non sarei venuto a salutarti eh ? Si, lo pensavo e ci stavo piuttosto di mierda hahahha prima di lasciarlo andare sono corsa in camera a prendere la lettera che gli ho scritto mercoledì dopo aver finito il mio esame di spanish mentre non avevo un cazzo da fare e gli ho fatto promettere di leggerla mentre e' in viaggio in macchina ma non sono tanto sicura che abbia aspettato, probabile che l'abbia già letta -.- quando e' andato via sono rimasta sulla porta e continuavamo a mandarci baci mentre andava verso la macchina e ho fatto una faticaccia per chiudere definitivamente la porta ! La mia host mom che continua a fare "dai sono due settimane, sopravviverai che vuoi che sia?!" Grazie Miss Tatto & Sensibilita' ci arrivavo pure io che sopravviverò , ma te che cavolo ne sai ? Mica lo sa che vuol dire sapere che abbiamo il tempo contato per stare insieme e che salutarsi anche solo per 2 settimane fa pensare a quando dovremo salutarci per sempre ! Che cazzo ne sa lei ? Che ne sa che sabato sera mi ha detto per la prima volta che si sta innamorando di me e quando mi ha riportata a casa non riuscivamo a staccarci l'uno dall'altra ? CHE CAZZO NE SAAAAAA???!!!! hahahahahaha mo divento isterica hahahha coooomunque, gli ho regalato una webcam visto che il coglione non ne possedeva una così possiamo vederci dato che lui si e' fatto skype chiamandosi Alexis1117 ( la mia data di nascita :3) quindi cercheremo di tenerci in contatto il più possibile e non appena torna lo stritolo in un super abbraccio e non lo lascio andare piuuuu :D 
Detto ciò', siamo già alle vacanze di Natale, il tempo sta volando e ho un angoscia pazzesca. Per quanto mi manchi la mia famiglia e altre piccole cose non ho NESSUNA voglia di tornare in Italia !!! Preferirei farmi amputare una gamba piuttosto che lasciare questa strepitosa scuola fighissima americana per tornare in quell'inferno pieno di gente ridicola che e' la mia scuola in Italia ! Qui sto benissimo, ci sono sempre cose che non piacciono in ogni situazione ma in generale, io sto una meraviglia in questo posto ! Amo il Texas, amo queste strane creature che sono i Texani con tutte le loro stranezze e quelle cose che ti fanno scuotere la testa e dire " americans... " semplicemente amo stare qui ! E devo ammettere che Alexis e' la ciliegina sulla torta in tutto questo ! E niente, ultimamente sono la ragazza più felice del mondo e voglio provare a godermi queste vacanze il più possibile anche se non credo ci sia niente di entusiasmante in programma ... sara' un po strano e triste passare il natale lontana dalla mia famiglia per la prima volta in 17 anni ma sopravviverò anche a questa =D La settimana scorsa mi sono fatta il mio primo pianto al pensiero di andarmene grazie ad una delle mie solite conversazioni notturne con Alexis e alla brillante idea che abbiamo avuto di metterci ad ascoltare canzoni come queste :
















Che depressioneeeee !!!!! Basta, smetto di fare l'emo e me guardo un film mangiando junk food ;) adieuuuuuuu e Buone vacanze !!! 

Nessun commento:

Posta un commento