martedì 1 gennaio 2013

Christmas Break, "Happy" New Year & Trouble in Paradise

Buon 2013 a todosssssss !!!! 

Vabbe', ciao ! xD 
Un nuovo anno e' cominciato e devo dire che e' cominciato di merda ! Ma procediamo con ordine che già sto rincoglionita ! 
Eravamo rimasti ad Alexis e che mi e' venuto a salutare l'ultimo giorno di scuola con la rosa e blabla okay. La sera stessa e' partito, s'e' fatto 35 cazzo di ore di macchina e quando finalmente e' arrivato mi ha avvisato. Intanto quel sabato ho fatto lo sforzo di auto-trascinarmi in chiesa giusto perche stando in vacanza non ho la scusa che sono stanca per la scuola e volevo fare la brava exchange student che fa attività' di famiglia, che bellina ! Okay , no. Comunque li chi vuoi che ti incontro se non il caro vecchio Matt con un nuovo taglio di capelli stile Beatles che lo fa somigliare ad un panda? Beh tralasciando ridicolezze del tipo lui sul palco in pausa dal suonare le sue canzoncine sui sandali di Gesu Cristo che mi vede seduta e si incanta a fissarmi cadendo dalle nuvole quando un tizio gli fa una domanda, occhiatine furtive fingendo di non vedersi e una cosa come stare un ora nella stessa stanza perfettamente consapevoli della presenza l'uno dell'altra e lui che aspetta 3 anni prima di sorridermi e farmi "ciao ciao" con la manina come ai dementi ! Vabbe', alla fine le uniche parole che ci siamo scambiati sono state una cosa come "hai per caso visto il mio host dad con i bambini in bagno?" (hahah awkward) e lui "no, mi dispiace. Come stai?" e io che nella fretta del momento neanche rispondo e me ne vado hahaha vabbe, seriamente lasciamo stare quell'uomo perche non e' neanche degno di occupare tutto questo spazio nel mio post ! u.u Natale e' stato un giorno normalissimo... noioso al punto giusto, come ogni natale , e non ho mangiato neanche tanto ! In Italia mi ingozzo a Natale ma qua c'era troppa roba sana e niente carne = il mio incubo , perciò mi sono più che altro sfogata sulla Pumpkin Pie (che tra l'altro e' buona ma non mi fa impazzire) . Premetto che a me ste feste familiari non mi sono mai piaciute, quindi non e' che me ne fregasse granché'. Comunque siamo stati a casa, so venute un paio di persone amiche di famiglia and that's it. Questo il 25, invece il 24 sera siamo andati ad un ristorante italiano a cena fuori che di italiano c'aveva poco e niente ma era buono lo stesso e almeno ho mangiato della sacro santissima carne !!! 
C'e' stata la tanto temuta chiamata su skype con tutta la famiglia il 24 prima di andare a cena fuori e devo dire che pensavo peggio e invece a parte il casino assurdo che mia zia riesce a produrre anche solo respirando e' andata bene, non mi e' presa angoscia ne' particolare nostalgia anche se continuavo a ripetere a tutti " quanto siete belli!" tipo le vecchie quando vedono i nipoti e so tutte emozionate hahahah dettagli. Venerdi scorso sono andata a fare shopping con Jerika con l'idea di non spendere troppo e ho finito per spendere 60 dollari tutti da Victoria's Secret (Heaven on earth ) con l'unico problema che da brava idiota mi sono confusa e ho preso le taglie sbagliate e mo non so quando avrò' la faccia di richiedere alla mia host mom di riportarmi fino ad Arlington -.-" 
Capodanno...... stendiamo un velo pietoso hahahaha tutti qua a capodanno se ne vanno a New York, Chicago e tanti altri bei posti..... io sono rimasta a Keene, a casa di Melanie e Marie a fare la pizza (che e' venuta peggio della pizza americana hahah) e poi ritrovarsi con gli amici di famiglia dell'host family di Mel & Marie principalmente a romperci il cazzo e a fare i botti alle 10 e 30 ... -.- non chiedetemi il perche ! E ovviamente qua niente alcool quindi il magnifico brindisi con il succo frizzate d'uva !! Yuppie -.- vabbe poi io non mi sono riuscita a godere niente anche se con Mel e Marie riusciamo sempre a trovare il lato comico della situazione e a farci due risate ma io ero troppo presa a disperarmi perché il mio ragazzo bacato mentalmente non mi parlava più perche incazzato dopo aver scoperto che parlo ancora con una persona a cui ero legata in Italia e poi si e' messo a scassare anche riguardo a Matt e non mi ha fatto praticamente dormire dall'angoscia, oggi ci siamo fatti na litigata via messaggi , al che gli ho detto di prendersi del tempo e schiarirsi le idee su cosa fare e dopo un paio d'ore mi ha inviato una decina di messaggi di scuse... pazzo , paranoico , incoerente ! Ma gliel'ho lasciata passare, ovviamente. Ti pare che io, l'idiota innamorata, riuscivo a restare incazzata? -.- Un brindisi alla mia coglionaggine ! Ringrazio Buddha di avermi dato un'amica stupenda (Francesca, la mia Lota conosciuta al Camp <3) che mi si e' sorbita per tutto il tempo mentre mi lamentavo e minacciavo omicidi/suicidi ogni tre per due ! hahahah Francesca Santa Subito u.u anche se pure Melanie e Marie si so dovute sopporta' la mia espressione da zombie tutta la sera ieri, povere criste ! hahahaha coooomunque , mo le cose dovrebbero essersi risolte, l'8 si torna a scuola e Alexis torna qui in Texas . Menomale, penso che stare lontani tutto sto tempo ci sta consumando i neuroni ( e non penso che in due ne abbiamo poi tanti eh .. hahah) . 
Cosa preoccupantissssima : mi sono ritrovata ad ascoltare ripetutamente i grandi successi dei Backstreet Boys e I Blue , e' forse segno che dopotutto il mondo e' davvero finito??? hahahahah 
In onore di queste due "meravigliose band dalla grande capacita' tecnica e profondità' d'animo " vi posto le mie 2 canzoni del momento hahah





Happy New Year y'all !!!!! Sperando che per voi sia cominciato meglio che per me !!! 

Nessun commento:

Posta un commento