domenica 11 marzo 2012

Preoccupazioni

hey guys ! Sono lieta di annunciare che per la terza volta in due mesi ho la febbre !!!! -.- ( sparatemi, vi prego!)Allooora, ovviamente non ho avuto ancora nessuna notizia riguardo la mia Host Family ma sto facendo il conto mentalmente. Il mio dossier è in America da precisamente 2 settimane e 5 giorni ( in pratica da pochissimo tempo) ma a me sermbra di aspettare da tipo un secolo ! Probabilmente mi dovrò mettere l'anima in pace al riguardo ma in questi giorni ho avuto la possibilità di pensare all'imminente partenza e devo dire che mi sono sorte un sacco di preoccupazioni a cui prima avevo dato poco peso. Per esempio mi sono trovata a chiedermi insistentemente se riuscirò a sentirmi a casa mia nella casa della mia Host Family. Voglio dire, chissà se non mi farò problemi ad occupare il divano e la TV per un'intera serata senza sentirmi una maleducata o se potrò usare il bagno e farmi le mie super lunghissime docce senza sentirmi in colpa . Insomma questo genere di cose le faccio qui a casa perchè nessuno può impedirmelo, è casa mia ! principalmente mi chiedo se riuscirò a non sentirmi un ospite per 10 mesi ma se potrò considerare quel posto come la mia casa dove posso essere me stessa e non fingermi qualcun altro per non fare brutta figura.... Okay so che sono pensieri un po' stupidi e scritti in maniera a dir poco incomprensibile ma che devo farci ? Sarà lo stress ... o la febbre :P Spero di avere presto delle notizie degne di nota !
Bye Bye

4 commenti:

  1. Non sono assolutamente stupide preoccupazioni! Io ho appena ricevuto una host family e ti assicuro che questi dubbi mi stanno assalendo più che mai! Credo che non ci siano risposte, purtroppo. Bisogna avere il coraggio di buttarsi e dare il meglio di se e spero che in questa maniera poi tutti gli atteggiamenti vengano da soli, in modo naturale! :)

    RispondiElimina
  2. Hai totalmente ragione !!! Mi fa sentire meglio non essere la sola :)Sono felicissima per te !! Georgia vero ?!!! Che hai saputo della family ??!!

    RispondiElimina
  3. Ahah anche io penso sempre a come mi comporterò in casa! Di solito quando sono a casa di una famiglia ospitante (durante gli stage in Inghilterra) non la considero "casa mia" però forse con il passare dei mesi inizierò a farlo. Soprattutto mi preoccupa l'imbarazzo di quando finirò di cenare e non saprò se alzarmi o stare a tavola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto !!! xD ma gli stage di solito sono tipo di 2 settimane giusto ? io spero che vivendoci per 10 mesi avró il tempo di abituarmi !!! Tu dove te ne vai di bello ? =)

      Elimina