venerdì 30 marzo 2012

Texas, I'm Coming !!! *.*

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Okay, dopo quest'apertura molto descrittiva passiamo ai fatti : HO RICEVUTO L'HOST FAMILYYYYYYY !!!!!!!!! Ma andiamo con calma.... L'altro ieri ho ricevuto un'email da Milano che mi diceva che una scuola doveva definire la mia iscrizione e quindi gli serviva di conoscere i risultati di due vaccini che non ho ancora fatto e già lì cominciavo ad essere un po' animata dall'idea che una scuola stesse seriamente pensando a me come exchange student. Ho risposto alla mail dicendo che li avrei fatti al più presto e mi sono presa appuntamento per sti cavolo de vaccini. Bene... a questo punto pensavo che finché non avessi dato i risultati dei vaccini non avrei potuto sapere nulla di nulla perciò stavo ormai sperando per dopo Pasqua.
Oggi sono andata a scuola, è stata una giornata stupida come al solito ma alle 2 quando esco da scuola mi trovo un sms di mia madre con scritto : "Vai in Texas !!!!! a Cleburne ! " Ora, io ero con due mie amiche alla fermata dell'autobus piena di persone di scuola e quando l'ho letto non potevo crederci !! Ho cominciato a ridere, saltellare , abbracciare le mie amiche !!! Poi ho chiamato mia madre sull'autobus e ancora non riuscivo a crederci ! La prima cosa che le ho detto quando ha risposto al telefono è stata : "Ma mi stai prendendo per il culo ?" ( si, non molto fine ma potete capire la follia del momento xD ) e lei rideva e ha cominciato a dirmi tutto quello che era scritto nella mail sulla mia host family mentre io impazzivo di gioia !! Devo essere sincera : non ho ancora minimamente realizzato la cosa. Sul serio. Per niente. Il mio cervello non riesce ancora ad elaborare il fatto che a quest'ora l'anno prossimo non starò vivendo la mia solita routine di sempre, avanti e indietro per Roma , le ore sugli autobus tutti i giorni, la mia scuola ( che è probabilmente la cosa che mi mancherà di meno ) .... mi sembra di stare solo guardando una specie di film di cui io non faccio assolutamente parte. Forse me ne renderò conto solo quando sarò sull'aereo... o forse no. Non ne ho idea !!! Ora, procediamo con ordine con tutti i details : la città è Cleburne, praticamente appiccicata a Dallas ( !!!!) , se non ho capito male dovrebbero esserci una cosa come 26.000 abitanti ( anche se mi sembrano un po' tantini a sentire l'EF che diceva saremmo finiti in posti sperduti) . Hanno un liceo ma io non andrò lì, bensì alla Joshua High School che dovrebbe essere fuori da Cleburne, a Joshua ( secondo Google Maps distano più o meno 15-20 minuti in macchina) e dal sito non sembra per niente male !!!
Cosa buffa : i miei host parents e siblings hanno nomi italiani O.o c'è ma dai !! ahahah io già mi immaginavo a parlare con Kate e John o cose del genere xD Comunque l'host dad si chiama Alfredo ( ahahah lo chiamerò alla romana " arfredo" mmmm molto american ! ) , l'host mum Sonia e TA DAN ho 2 host brothers più piccoli ( ho un fratello che ha 14 anni più di me e una sorella che ne ha 3 in più quindi la cosa potrebbe essere un trauma onestamente xD) uno di sei anni e uno di 3 , rispettivamente Lucas e Gianmarco. Gianmarco? Mi sembrerà davvero di trovarmi in mezzo a italiani ! Non hanno animali domestici , il che mi fa piacere visto che avrei accettato un cane e un gatto senza troppi problemi ma non essendo abituata ad avere animali in casa credo mi sentirò più a mio agio, in più per fortuna niente room sharing ma ho una stanza tutta per me !!! Gli host parents sono giovani Alfredo ne ha 39 e Sonia 38 quindi spero che siano tranquilli, insomma giovanili e alla mano , unica pecca : sono super religiosi !!! Figurarsi, io che sono atea e non ho mai messo piede in una chiesa in vita mia. Ho tutto il rispetto per le religioni e le credenze altrui ma hanno già specificato che hanno intenzione di mandarmi in chiese una volta a settimana. La cosa non mi dispiace neanche troppo, infondo la religione fa parte della cultura e io voglio conoscerne tutti gli aspetti ma spero non esagerino troppo ! In quanto ad interessi mi sembrano persone abbastanza simili a me, dovremmo essere compatibili dai :P Sono un po' nel panico per quando riguardi i fratellini... io sono sempre stata la più piccola e non ho mai avuto davvero a che fare con dei bambini...specialmente maschi !!! Non so come trattarli... tra l'altro non ho un grande talento ne passione per i bambini piccoli ma vedrò che si può fare xD
Ho già l'indirizzo email degli host parentes e del coordinatore locale e mi hanno detto che dovrei scrivergli al più presto per ringraziarli ecc. ma sono così nervosaaaaaaa !!!!!! In che modo dovrei scrivergli ? Formale o semplice ? Good morning, Hello o direttamente Hi ? ahahahhaah non so neanche come salutarli !!! CHE ANSIA !!!!!!
Dopo questo poema epico posso concludere dicendo che sono FELICISSSSSSSSSSSSSSSSSIMA  e non vedo l'ora di esserci finalmente dentro !!!!!! A prestooooooooo !!!!!!!!

8 commenti:

  1. in texasssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!! wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello!!! sono super contenta per te.
    italiani??
    ahi ahi ahi, spero siano solo di lontana origine italiana, altrimenti l'EF non è stata il massimo...boh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehiiiiiii grazie io sono troppo euforica !!!!!! credo abbiano origini ma dubito conoscano l'italiano ! alla fine ho scritto al mio host dad e mi ha appena risposto ! sembra carino !!! he meravigliaaaaa

      Elimina
  2. Wow, il Sud! Bellissimo! Io sarò una meridionale anche in America dato k andrò in Georgia! xD Cmq la tua famiglia sembra davvero bellissima, ti troverai davvero benissimo! Congratulazioni! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehyyyyyyyyyyy !!!! Grazie milleeee !!! Lo spero tantissimo anche io!!! Devo dirlo , io speravo con tutta me stesssa nel Sud perché ho bisogno di climi caldi e accoglienti :P E a dirla tutta, ti svelo che la Georgia era al secondo posto fra le mie prefererenze per lo stato :P you're so lucky ! xD

      Elimina
  3. Ciaaao ! Che bello, che bello, che bello.. il Texas! ;D Io mi continuo a immaginare il giorno che riceverò la tanto attesa notizia della mia host family e del mio nuovo paese! E penso che reagirò alla tua stessa maniera, saltando urlando di gioia! Poi conoscere la famiglia, spero che ti troverai davvero bene!! Congratulation !! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Waaaa grazieeee !! da quando ho ricevuto la famiglia ci siamo scambiati parecchie email , volevano sapere cosa mi piace fare quindi gia me li immagino che si sono fatti lo schemino con le cose da fare quando arriveró :P ahah con che associazione parti? ( sono sicura che saltellerai anche tu e che ti troverai benissimo, obviously )

      Elimina
    2. Non vedo l'ora di poter coumunicare con la mia futura famiglia !!! :D
      Comunque parto con Youabroad !
      Ci troveremo entrambe benissimo, lo spero proprio!!
      (:

      ps. ti ho aggiunta alla lista dei blog che seguo, spero non ti dispiaccia !!

      Elimina
    3. ahahah preparati al "non so cosa scrivereee" della prima email ahahah ma dopo vai tranquilla ! ah so l'avevo sentita youabroad ma poi la mia insegnante mi ha consigliato EF e quindi mi sono rivolta a loro . comunque figurati !!! non mi dispiace , anzi ! ti ho aggiunta anche io cosi potremo seguire ognuna l'avventura dell'altra ! =)

      Elimina