domenica 8 aprile 2012

Happy Easter !!!

EEEEEEeeeeeeeeeeehy !!! Happy Easter !!!!!!!! Wow, l'anno prossimo vi augurerò buona Pasqua dall'altra parte dell'oceano *.* mi sento potente ! ahahha
Comunque sia, essendo Pasqua vi starete chiedendo che cavolo sto facendo al computer proprio oggi e la risposta è che sto aspettando che arrivi tutta l'allegra combriccola di parenti e intanto inganno il tempo !!
Aaaallora, ho parlato con l'Host Family , ho inviato un'email al mio Dad e lui mi ha risposto un'ora dopo dicendo che sono la loro prima exchange student e che quindi sono emozionati quanto me ( anche se non credo sia possibile xD) e che i bambini non mi lasceranno in pace per un po' ahahaha sweet ! Il fatto di essere la loro prima exchange mi preoccupa un po' anche perché in effetti hanno due maschi, magari non sapranno come trattare un'adolescente femmina !!! Ma vabbè, andiamo all'avventura !! :P Pochi giorni dopo si è fatta sentire anche Sonia, la Mum, e abbiamo chiacchierato, voleva sapere dei miei hobby... mi ha fatto piacere ! Le ho chiesto se è possibile avere una foto dei miei little brothers ma non sappiamo se EF ce lo permette. Uffa voglio vederliiiiii !!!!! Ho mandato anche un email al mio coordinatore locale e mi ha risposto ma quando gliene ho mandata un'altra in cui le esprimevo alcuni miei dubbi e informazioni che mi interessava sapere lei non mi ha più risposto...gliel'ho inviata 4 giorni fa, mi domando se forse non le è arrivata. Sono arrivata al colmo della follia e ho anche attaccato proprio stamattina una bandierina americana all'anta del mio armadio. Che la Follia Pre-Partenza abbia inizio !!! xD
In più sto mangiando taaaaaaaaaanta cioccolata, approfittando della scusa che sono le vacanze pasquali e sto diventando un salame , o un gigante uovo di Pasqua !
Detto questo vi lascio con questa orecchiabilissima canzone di Demi Lovato che ultimamente ascolto spesso !
Byeeeeeee

2 commenti:

  1. Wow, sono davvero stracontentissima per te! La tua host family sembra grandiosa! In bocca al lupo per tutto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grrrrrazie mille e crepi !!!!! ancora continuo a non realizzare la cosa in realtà :P

      Elimina