lunedì 18 giugno 2012

Non so come chiamare questo post...(-35) !

Hello !!!!
Innanzitutto fa un caldo assurdo ! Sul serio, mi sto sciogliendo. A parte ciò, sabato è stata una giornata incredibile ! Un totale vortice di emozioni contrastanti ! Studio canto da 2 anni e sabato sono salita per la prima volta su un palco e ho cantato con la mia "band" ( non è proprio la mia band, è un gruppo di musicisti della mia stessa scuola di canto che è stato messo insieme dagli insegnanti... non è che ci siamo uniti noi) . Premetto che ci sono stati un po' di casini, io avrei dovuto cantare da solista ma il pianista che doveva accopmagnarmi non è potuto venire e quindi il suo debutto da solista stile camp rock è andato a farsi benedire ahah ora me ne sono fatta una ragione ma sul momento mi sono incazzata da morire, la direttrice della scuola si è sistemata tutto per i comodi suoi e non ha avuto il minimo riguardo nei miei confronti ma alla fine... CHI SE NE FREGA ! Non avrò fatto la solista ma ho cantato con la mia migliore amica e questi fantastici ragazzi che suonano con noi e mi sono divertita da morire !!! Su 21 che dovevano esibirsi noi eravamo i 17esimi in ordine sulla scaletta quindi abbiamo aspettato tantiiiissimo nel backstage e dato che stavamo morendo dall'ansia abbiamo cominciato a dire cazzate e non ho mai riso così tanto !!! Quando è toccato a noi salire sul palco devo dire che non ridevo più ahahahha avevo una paura assurda !!! Mi tremavano le gambe, sul serio, da morire ! Ma alla fine è andato tutto benissimo, abbiamo ricevuto un applausone e mia sorella che era in mezzo al pubblico si è anche messa a piangere ! ahahaha la sera io e Federica ( la mia amica) eravamo distrutte dopo tutta quell'adrenalina perciò ci siamo strafogate da McDonald's ( ce lo siamo meritato ahah) e poi abbiamo ballato con la playstation 3 a dance revolution fino all'una di notte ahahhaah alla fine ero davvero senza forze !!! Ieri invece ho passato la giornata al mare con i miei e ho avuto il tempo di rilassarmi anche se mia madre continuava a stressarmi con tutti i preparativi per la partenza . Parlando con lei , però, ho realizzato che parto fra soli 35 giorni e che.... DEVO COMPRARE UN REGALO PER LA MIA HOST FAMILY !!!  ahaah lo so rispetto a tutte le altre preoccupazioni è un po' una cavolata ma per me è importante !!! Voglio ringraziarli dell'ospitalità, partire con il piede giusto con loro... solo non ho idea di cosa portargli !!!! Deve essere qualcosa di carino che rappresenti l'Italia o la mia città, Roma, ma proprio non so cosa portargli !! (niente cibo purtroppo :S) Vi prego datemi una manoooooooooooooo !!!!!!!
Byeeee

Vi lascio con le 2 canzoni che ho cantato sabato :
                                                           Numb dei linkin park

e violet hill dei coldplay

3 commenti:

  1. Beh direi che il fazzoletto usato è la migliore idea che ci poteva venire!! ahaha
    Per il concerto VOGLIO IL VIDEO VOGLIO IL VIDEO VOGLIO IL VIDEO ! AHAHA (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. okay il vincitore è il fazzoletto usato !! u.u ahahhaahha se riusciró mai ad averlo sto videooooo ahahahha

      Elimina