sabato 21 luglio 2012

-2 giorni !! AIUTOOOO

Va bene calma, è tutto a posto, mancano 2 giorni ma è tutto a posto....... Okay non è vero , non è tutto a posto!!! Non riesco ancora a crederci ! 2 giorni!!!!!!!!!!!!!! si lo so che ho ripetuto almeno 20 volte che mancano 2 giorni ( e che ora l'ho appena rifatto) ma non posso farne a meno ! Ho deciso però che lascerò da parte la mia follia pre-partenza per comunicare un po' di cosette. 
Ho comprato la mia stupenda e alquanto gigantesca valigia ROSA di modo che in aeroporto sarà quasi impossibile perdermela e in più ci attaccherò pure un nastro bianco per evitare qualsiasi confusione . 
Detto questo, ieri ho sistemato un po' di cose per quanto riguarda i documenti e devo dire che stavo diventando matta ! Se c'è una cosa che detesto riguardo il viaggiare è la parte pratica di documenti e altri cavoli vari ! Ho fotocopiato modulo DS2019 e passaporto , mi sono appropriata della mia amata carta di credito carica di dollari ( !!) ma ho anche preso un po' di cash, non si sa mai ! Stamattina mi sono comprata anche un adattatore per la presa elettrica compatibile con ben 15 paesi ( nel caso mi venisse voglia di fare un salto in Thailandia durante lo spring break ahah) e ho letteralmente svuotato l'armadio rifilando alla mia povera mamma due quintali di vestiti e biancheria da lavare , stirare e piegare !!! Ho già messo un bel po' di roba in valigia e devo dire che è già piena O.O e resta sempre il solito problema : le scarpeeeeeeee !!! Non riuscirò mai a farle entrare !!! 
Anyway, stasera mi aspetta la mia ultima serata alcolica ( una di quelle cose che in America posso anche scordarmi purtroppo ) con le mie amiche , domani ultimo pranzo della domenica con la famiglia estesa , lunedì ultima giornata per rivedere tutti i dettagli prima di partire e martedì...... 4.30 in aeroporto per incontrarmi con il gruppo di exchange students che verrano con me al Camp in Vermont !!! Spero che vada tutto bene anche al Camp, perché okay che la vera esperienza comincerà il 4 agosto, quando arriverò dalla mia host family , ma vorrei che anche le premesse siano buone !!! 
Per adesso è tutto . godiamoci le nostre ultime ore italiane !!! 
Besossss 






                                                        TONIGHT ... WE ARE YOUNG !!!!!

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che emozione, due giorni, sono agitata io per te! Non vedo l'ora che arrivi anche la mia partenza, anche se non so nemmeno la famiglia ahah, comunque buona fortuna per tuttooo! ;D Ps: strabella la nuova grafica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazieee !!! tu ancora non sai niente di niente ? comunque la partenza non puó essere troppo lontana , ormai siamo a fine luglio ! sarà di sicuro questione di poche settimane !

      Elimina
    2. dovrei partire il 23, ma se non mi arriva la famiglia che aereo prendo!? va beh ahaha prima o poi arrivo anche io in america, divertiti!

      Elimina
  3. Occhei che ansia, angoscia.. che paura! la sto vivendo con te questa partenza..! forza e coraggio, le paure dobbiamo rinchiuderle in un cassetto, anzi metterle in fondo alla valigia, concentrarci, tenendo i pensieri lontani.. buttati! manca poco, vivi ogni secondo che sei qui e una volta sull'aereo gurda avanti e abbraccia questa esperienza! (sto scrivendo anche per me.. almeno mi do forza !)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con tutta la forza che ci siamo date a vicenda sono sicura che non me ne dimenticheró !!! =) ancora non ci capisco niente ma voglio prendermi quello che viene così com'è e godermi tutto quello che l'esperienza avrà da offrirmi ! so che lo farai anche tu !

      Elimina
    2. Si e ti ringrazio per condividere con me questa esperienza! Ora incomincerà tutto e sarà fantastico!

      Elimina