martedì 31 luglio 2012

Let's go Eagles, let's go !!!!!

Heyyyyyyyyyyy !!!!!!
Sono qui alla Norwich University da 8 giorni e sembra passata una vita dalla mattina in cui ho trascinato la mia valigia nell'ascensore del mio palazzo a Roma ! Sul serio, mi sembra di vivere qui ormai ! La vita del campus e' strepitosa ! Mi sento di stare a meta' fra una high school e il college ! Il titolo del post puo' sembrare un po' assurdo ma ora spiego per bene. Qui siamo divisi in "schools" che dovrebbero essere Madison (my teaaaaaam !!!!), Lincoln, Grant, Washington, Franklin e Kennedy come i vari presidenti e abbiamo queste magliette fantastiche di diverso colore (noi siamo blu, il mio colore preferito !!!!) e stiamo giocando un torneo di pallavolo ! E' tutto fantastico, cheeleaders e tutto !!! Ho provato anche il cheerleading ed e' divertentissimo ! io e la mia amica italiana abiamo anche fatto un video della nostra coreografia e l-abbiamo messo su facebook.... figura di merda ! ahahahhaah Ora devo scappare perche il laboratorio sta chiudendo ! VI aggirno presto !!!! LET'S GO EAGLES !!!!!!!!!!!!!!1

3 commenti:

  1. Ora corro a vedere il video giuro!!!
    Diveeertiti, divertiti e divertiti!!!

    un supeeeer bacioneeeee !!! <3

    RispondiElimina