sabato 28 luglio 2012

Norwich University ... so good !!! (I´´m in the USA *__*)

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao !!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono cosi happy !!! Sono alla Norwich University, in Northfield (Vermont) ed e stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa ( non fate caso al fatto che non metto ne accenti ne cose varie, sono sul computer di una mia amica tedesca e la sua tastiera e cosi diversaaaaaaaaaaaa , quindi non preoccupatevi non sono diventata analfabeta ! ) Questo college e tipo militare e ogni giorno ci sono questi soldati esaltatissimi che marciano, urlando e cantano canzoni ridicole e ti svegliano tipo alle 6 e mezza di mattina ! ahahahaha siamo tutte spaventate qui !!! Il volo e stato luuuuuuuuuuuuunghissimo e non riuscivo piu a stare su quel dannatissimo aereo ma finlamente sono scesa a Boston e ho preso un pullman per il college che e a tipo 3 ore da Boston O.o sono in camera con una tizia tedesca ma ho conosciuto tantissime persone italiane ma anche di altre nazionalita ( l`amica che mi sta prestando il computer e tedesca , e fantastica !!) Sto qui fino al 4 di agosto e poi vado in Texas dalla mia host family !!!! Qui mi diverto da morire ma mi sembra di essere in vacanza, percio non so ancora come sara davvero il tutto !. MI accorgo a volte di quanto mi manca Roma, la mia bellissima citta , ma qui e tutto cosi nuovo e fantastico che la nostalgia mi passa subito !!! Oggi abbiamo fatto una gita per l`intera giornata a Boston ed eravamo libere di fare cio che volevamo quindi con le mie amiche Giovanna e Francesca abbiamo fatto shoppin ( abercrombie non poteva mancare ma ho fatto la brava e non ho comprato nada, avrö un anno per andare da abercrombie ahah) , abbiamo pranzato in un posto assurdo dove ti dicono cose assurde e ti lanciano i menu e cose del genere e poi abbiamo deciso di fare le signore e dopo che loro due si sono fatte fare due piercing alle orecchie siamo andate a farci le unghie in un salone !!! Ora le mie unghie sono qualcosa di stupendo !!!! Me le sono sempre fatte da sola, non avevo mai sperimentato questa cosa fantastica ! ahahah ora diventera un`abitudine credo ahahah ! OKay per ora non riesco a pensare ad altro da scrivere ma aggiornero, sperando di comprare presto un computer tutto mio ! Bye from the USA !!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Wow, straordinario! Continua a divertirti come una pazza alla faccia nostra che siamo ancora qui in Italia a rosicchiarci le unghie! xD Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha grazie mille !! spero che continui ad andare tutto bene !! Dai che la partenza è vicina !!! buona fortunaaaaa =)

      Elimina
  2. E finaaaalmente aggiornameeenti!!! Non vedevo l'ora che mi raccontassi un po come va la vita li!!! Divertiti divertiti divertiti, e goditi tutto.. sono troppo contenta che sta andando tutto bene! un super bacione!! (Compra subito il computer ahah) <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che ce l'ho fatta ad aggiornare ? =D grazie miiiille ! sto cercando di prendere ogni. cosa con tutta la positività e la spensieratezza del mondo e devo dire che per ora sta funzionando , speriamo bene :P ti manca pochissimo !!!! un bacio enorme e americano !! ( spero di riuscire a comprarlo presto !! )

      Elimina