martedì 7 agosto 2012

Days go on....Registration at school !

Ciao belli !
Sono qui seduta in cucina davanti alla tv accesa sulle Olimpiadi mentre i miei host brothers mangiano uova e la mia host mum prepara qualcosa per noi (anche se non so cosa ) . Ci ho messo un po' ad aggiornare ma il fatto e' che non ho un cavolo di computer ancora e ora sto usando quello della mia host mum ! Ora vi starete probabilmente chiedendo la cosa piu importante ossia "come va?" e beh... trovare la risposta potrebbe rivelarsi piu' complicato del previsto ! In teoria va tutto bene , ho la mia stanza (cosa che non ho mai avuto, l'ho sempre divisa con mia sorella) , la mia fantastica cabina armadio, il bagno che divido con i fratellini ma e' come se fosse mio perche' loro non lo usano essendo bambini ! La casa e' molto carina, da fuori sembra piu' piccola ma se entri in realta' e' bella grande ! Gli host parents sono due tesori, sono disponibili, mi hanno detto che posso prendere tutto quello che mi pare in cucina e fare quello che voglio in generale e sono dolcissimi davvero ma il mio grande problema e' che... NON HO UN CAVOLO DA FARE ! voglio dire, non e' assolutamente colpa loro e' solo che hanno due bambini piccoli quindi la casa e' sempre invasa da ragazzini urlanti (cosa che non sopporto) e non c'e' traccia di mezzo adolescente ! In piu' la scuola comincia il 27 agosto quindi dovro' stare cosi per altri 20 lunghissimi giorni ! Domani sera c'e' un pool party all'universita' dove lavora il mio host dad e mi fa piacere , almeno la sera faccio qualcosa ma... durante il giorno ? Sul serio, io sono il tipo di persona che puo' stare l'intera giornata chiusa in casa davanti alla tv ma qui e' diverso.... sono qui da 4 giorni e non mi sento ancora di poter fare come a casa mia percio'... il grande problema e' che mi manca da morire il Camp alla Norwich University e le persone meravigliose che ho incontrato li' !!!!! Continuo a sentirmi con alcuni e ogni volta non facciamo altro che dirci "mi manca venire a romperti le scatole in camera dopo cena" o cose di questo genere. E' triste !!!! Comunque cerco di tenermi occupata aiutando l'host mum a fare un sacco di cose di casa, pulire , sistemare , stare dietro ai bambini ma dopo un po' non sopporto piu' lu urla dei ragazzini !
Oggi sono andata a registrarmi a scuola e mi e' preso un colpo ! Se da fuori sembrava enorme dentro e' ancora peggio ! E' bellissima, sul serio, ma mi ci perdero' per tutto l'anno !!! Il mio host dad ha dovuto riempire miliardi di fogli e documenti secondo me assolutamente inutili fra cui uno che chiedeva il permesso per farmi menare :S eravamo shockati !! Poi mi hanno dato il dress code che mi ha lasciata senza parole. Erano specificate cose come "make up can be worn only by females" o "No black lipstick is allowed" o "you must wear shoes" ..... grazie per avermelo detto -.-" Poi siamo andati nell'ufficio della counselor che era molto gentile e carina e ho scelto le mie materie che sono :
-English 3
-Algebra II
-Biology
-Spanish 3
-U.S. History
-U.S. Government and Economy
-Choir
-Theatre

Si, sono 8 periods sono una cifra ma vi dico solo che inizio scuola alle 8.25 e ne esco alle 4 O.O
Mi rode dover fare sia u.s. history che government ma la counselor ha detto che devo farle entrambe ! Volevo fare francese ma non hanno piu' il corso (good job per una che va al linguistico.. mi tocca recuperare pure francese) choir volevo farlo per forza !!!! teatro l'ho scelto sul momento perche' la tizia mi ha detto che avevo 2 elective classes e mi ha dato una lista ma mi sono rifiutata di fare assurdita' come Livestock Production e cose del genere quindi il teatro mi e' sembrato la cosa piu' affascinante . In realta' avevo preso in considerazione anche danza ma forse il teatro e' piu' fico ! Ho chiesto per poter fare Cross Country e la tizia mi ha dato l'email del coach quindi se voglio devo mandare un email e chiedere se posso far parte della squadra. Unica pecca ? Si allenano la mattina prima delle lezioni O.O questo vuol dire tipo alle 6 e 30 di mattina e poi farsi la doccia a scuola e correre a lezione... non il mio genere di cose !! Credo che non faro' sport ma puntero' sulle arti (che preferisco in effetti) .
In conclusione tutto quello che mi resta da fare e' trovare qualcosa da fare per 20 giorni e non morire di noia fino al 27 agosto. In teoria posso farcela ! Accenno velocemente al fatto che ho scoperto che i miei hosts sono vegetariani e questo EF non me lo aveva detto ! Considerando che io non mangio neanche una verdura e amo la carne questo potrebbe essere un problema ma che devo fare ? Mi adeguo e basta, tanto a scuola mangio quello che voglio percio' non sara' una gran tragedia. Solo che sento la gente che mi racconta delle loro nuove case e di tutte le salse, patatine , dolci e gelati tipicamente americani che trovano in cucina mentre qui non esiste niente di non salutare !! Addirittura al posto della mayonese mangiano l'hummus che in realta' e' buono ma... non e' mayonese !!! Va bene, niente e' perfetto, almeno sono belle persone , mi trattano bene , mi lasciano le mie liberta' e i miei spazi e mi piacciono . ora come ora spero solo che il 27 agosto arrivi presto, almeno avro' qualcosa da fareeeeeeeeeeeee !!!! Spero di comprare presto il computer per aggiornarvi !!! Adieu

2 commenti:

  1. Hey! Capisco perfettamente come ti trovi! I miei host parents lavorano e le figlie si alzano alle 3 di pomeriggio, quindi gran parte del giorno sto senza far niente. Non è colpa loro ma ci devo far l'abitudine, nella mia città non sarebbe stato così. Andrà meglio con l'inizio della scuola! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oii !! si beh , immagino si tratti solo di farci l'abitudine . Io mi adeguo facilmente alle situazioni ma non avere niente da fare è frustrante ! è la prima volta nella mia vita in cui non vedo l'ora che inizi scuola ! ahhaha

      Elimina