domenica 12 agosto 2012

First american party and finally.... people !!! Lol

Holaaaaaaa !!!!! Come potete notare anche solo dal mio saluto travolgente il mio umore e' decisamente migliorato rispetto all'ultima volta che ho scritto un post !!! Sono successe un bel po' di cose e in pochissimo tempo quindi cerchero' di andare con ordine sperando di non scordare niente !!! Giovedi' ho avuto uno di quei crolli che non sperimentavo da parecchio e mi sono sentita davvero sola e fuori posto ma dato che non e' nel mio stile crogiolarmi nel dolore ho reagito subito e ho contattato la coach di cross country della mia scuola chiedendole di poter far parte della squadra che ha gia' cominciato ad allenarsi e all'inizio non mi rispondeva percio' mi sono fatta prendere dai nervi. La sera verso il tardi pero' ho aperto la mia mail e ho trovato una sua risposta gentilissima in cui mi diceva che le sarebbe piaciuto tanto avermi in squadra anche se sono una principiante nella corsa, per lei non e' un problema . Quando l'ho letta il mio umore ha cominciato a sollevarsi ed ero contenta di andare a dormire sapendo che la mattina dopo avrei finalmente fatto qualcosa e questo qualcosa avrebbe incluso gente piu grande di 6 anni ! ahahaha venerdi' mattina alle 6 e 30 ero in piedi pronta per fare colazione , doccia , indossare abiti da ginnastica e sono salita in macchina con la mia host mum per essere allo stadio della scuola alle 7 e 30. Premetto che lo stadio da solo e' grande quanto la mia scuola in italia quindi figuriamoci ! ahahhaha appena sono arrivata la coach si e' presentata e mi e' stata subito simpaticissima , davvero. Ha avvicinato delle ragazze della mia eta' e mi ha presentato come la nuova exchange student italiana e tutte si sono presentate e sono state carine. Specialmente una di cui purtroppo non riesco mai a ricordare il nome che mi ha subito detto di andarmi a riscaldare con lei e mi ha raccontato che la sua famiglia ha origini siciliane ed era tutto un "I'm so excited that you;re italian!" solo che durante la corsa non si poteva parlare e comunque ero troppo stanca anche solo per connettere quindi a parte qualche chiacchiera veloce non ho fatto conoscenze approfondite. Quando Sonia, la mia host mum, e' venuta a prendermi siamo andate da walmart a far tagliare i capelli a Gianmarco e mentre lui si tagliava i capelli mi ha accompagnata a cercare un paio di pantaloncini di jogging nuovi perche' quelli che avevo sono una M che ho comprato in previsione di un ingrassamento che non e' avvenuto e che quindi rendono mooolto scomoda la corsa dato che mi cadono appena faccio un passo e mentre correvo dovevo tenermeli ahahahah  comunque la tizia del negozio mi ha fatto guardare i pantaloni da bambina perche' secondo lei quelli da donna erano troppo grandi per me percio' mi sono provata una L e una XL da bambina e la cosa shockante e' che mi entravano entrambi !!! penso sia perche' qui le taglie sono un po' piu grandi ... comunque ne ho preso un paio rosa XL da bambina e sono comodissimi !!! Dopodiche' siamo andate alla lezione di nuoto di Gianmarco con Lucas che piangeva come un disperato perche' voleva nuotare anche lui e dopo la lezione siamo andate a casa e mi sono fatta una super doccia !! Nel pomeriggio Alfredo , il mio host dad , voleva insegnarmi a fare la torta al papavero ma mancavano un po' di ingredienti quindi abbiamo guidato fino a Cleburne e fatto una rapida spesa.Una volta a casa abbiamo fatto la torta che non era poi cosi difficile da fare e abbiamo mangiato pizza\tortillas , ossia tortillas con pomodoro e mozzarella sopra ! ahaha dopo aver tirato fuori la torta dal forno abbiamo aspettato un'oretta che si raffreddasse e poi l'abbiamo mangiata con lo yogurt sopra........... qualcosa di SPETTACOLARE !!!! Ovviamente ho caricato la foto su facebook, cosa che Alfredo ha definito molto italiana haaha in effetti ci piace fotografare il cibo ahahaa cooooooomunque, venerdi sera prima di andare a dormire ho chiesto ai miei hosts se il giorno dopo avevano intenzione di andare in chiesa ( sono avventisti del settimo giorno e vanno in chiesa di sabato invece che domenica) e loro mi hanno detto di si e dato che ero curiosa di vedere una messa americana, avventista oltretutto, mi sono offerta di andare con loro. Sabato mattina mi sono svegliata alle 9 , colazione , doccia ecc... e la mia host mum mi ha detto di vestirmi un po' formale perche' per loro la chiesa it's a big deal quindi ho messo i pantaloni neri, ballerine e una maglietta rosa cipria . Siamo andati a questa chiesa che non e' la loro solita chiesa, e' la chiesa dell'universita' avventista dove lavora Alfredo ed e' una cosa enorme !!!! Comunque in questa chiesa dividono i bambini , gli adulti e i teenager percio' io sono andata con i teenager e all'inizio e' stato uno shock : i ragazzi erano in camicia e cravatta e le ragazze in vestito e tacchi alti... sembrava una serata di gala !!! A prima vista le ragazze mi sono sembrate una specie di galline snob , le tipiche dei film americani, specialmente quando si sono sedute davanti a me una ragazza bionda che sembrava davvero la classica cheerleader stereotipata con il suo ragazzo e le sue amiche secchissime e alte due metri ! Appena le ho viste ho alzato gli occhi al cielo pensando che erano proprio il tipo di persone che volevo evitare. All'inizio  la tizia che parlarva al miocrofono ha fatto un po' di domande religiose e io ho ascoltato e basta perche' non avevo idea di cosa stesse parlando ma poi c'e' stata una specie di pausa merenda in cui davano dei donut e Alfredo mi ha presentata alla tizia al microfono dicendogli che ero l'exchange student italiana di cui gli aveva parlato tempo prima e lei e' stata carinissima mentre si impicciava per dire il mio nome ahaha comunque appena ha saputo che non conoscevo nessuno li' mi ha presa e mi ha presentata a suo figlio che era li vicino a parlare con altri ragazzi. Mi sono sentita un po' all'asilo all'inizio tipo l'adulta che ti fa conoscere gli altri bambini ma voleva solo essere gentile percio' l'ho seguita e ho conosciuto il figlio di cui non ricordo neanche il nome e altri ragazzi. Quando mi sono presentata come l'exchange student italiana hanno sgranato gli occhi e mi sono ritrovata tipo in mezzo ad un cerchio, con gente che non conoscevo che mi parlava e faceva domande e tutti che mi dicevano "Da quanto sei qui?" e quando dicevo una settimana erano tutti " Really? But your English is sooo good, you're accent is great ! How can you speak it so well after a week?" ahahh erano seriamente increduli !!! Cercare di fargli dire bene il mio nome e' stata un'impresa e ogni 3 secondi dovevo richiedere a tutti i loro nomi perche' li dimenticavo. Uno dei ragazzi, Matt , mi ha fatto scrivere il mio nome sul suo cellulare cosi poteva aggiungermi su fb e ha voluto che gli insegnassi a dire Hi in italiano. Poi mi hanno presentato la ragazza bionda che pensavo fosse la classica cheerleader , il suo ragazzo e una delle sue amiche Gabbie e .... sono rimasta sorpresa !!!! Sono a dir poco adorabili !!!!! Mi hanno subito detto di andare a sedermi con loro durante la messa e la bionda, Breana , mi ha invitata dopo neanche 5 minuti ad una festa a casa sua quella sera stessa ! O.o io ho accettato ovviamente, piuttosto che stare a casa a non fare nulla !!! Dopo la messa Breana dava un pranzo e mi ha chiesto di andare ma io ho voluto pranzare alla mensa dell'universita' con la mia host family cosi ho avuto la possibilita' di chiedergli se potevo andare alla festa. A pranzo ho mangiato tantiiiissimo , amo il cibo , in qualunque paese mi trovi ! Comunque gli hosts hanno detto di si percio' dopo il pranzo sono andata a casa a farmi la doccia e piastrarmi i capelli per la sera. Appena ho aperto facebook ho trovato la richiesta di amicizia di Matt che mi ha subito contattata e chiesto il numero di cellulare. Abbiamo messaggiato un po' e quando ha saputo che sarei andata  da Breana la sera mi ha chiesto se poteva passarmi a prendere con la macchina . Io ho detto di si e ho scoperto che abita nella via accanto alla mia O.o quindi in 5 minuti era qui a casa. Ha bussato e gli ha aperto Sonia, volevo aprire io ma vabbe' non e' stato troppo imbarazzante ahaha  ci siamo piu' o meno abbracciati, non so bene cosa fosse ahahah e poi siamo andati alla macchina e mi e' preso un colpo quando ho visto sbucare dalla macchina un ragazzo, Abner, che si e' messo al posto dietro perche' io sono una signora e quindi mi ha lasciato il posto davanti e Matt mi ha aperto la portiera (wow che gentiluomini ahahaha) comunque abner e' tipo simpaticissimo, canta e suona la chitarra e quando ha saputo che canto anche io voleva per forza che cantassi insieme a lui ahahha comunque l'abbiamo lasciato a casa sua e poi siamo andati da Breana. Quando siamo arrivati e siamo scesi dalla macchina matt mi ha molto carinamente detto "you look great" !! ahaha comunque la casa di Breana e' una specie di castello, credo abbia parecchi soldi e quando siamo entrati Breana mi ha abbracciata e presentata ai suoi genitori. La madre , una donna carinissima ha preso e mi ha stretta in un abbraccio nonostate io le avessi dato la mano per stringergliela ahahah figura di merda . Ovviamente ho fatto la figura di merda quando ho salutato Gabbie, l'amica di Breana e lei mi ha dato un bacio sulla guancia e io molto all'italiana gliene ho dato un altro sull'altra guancia e lei mi ha guardato strano ahahhahh Comunque piano piano sono arrivate altre persone e ho subito iniziato a chiacchierare con una senior , Ashley , che e' veramente fantastica ! Simpaticissima !! Praticamente a fine serata sembrava che ci conoscessimo da un sacco ! ahahah poi e' arrivata la cugina di Breana, la festeggiata, e ci siamo messi tutti sulle scale davanti alla porta e quando e' entrata abbiamo urlato SURPRISE !!! Io e Matt eravamo in prima fila e ci siamo detto che era imbarazzante visto che nessuno dei due conosceva la cugina di Breana ahahaha comunque poi mi sono presentata alla festeggiata e le ho fatto gli auguri ecc. Finalmente ho mangiato carne vera , hot dog, nachos yeaaaaaaaaaaah mi sono sentita in America per la prima volta da quando sono qui ! ahahhaaha con il pancino pieno ho fatto un sacco di conoscenze e abbiamo fatto dei giochi divertenti che in Italia non avrei fatto perche' mi sarei sentita stupida ma qui posso essere me stessa e questo e' il bello !!! POi abbiamo cantato happy birthday e mangiato la torta che era fantastica e ce l'hanno servita con insieme il gelato e il mio stomaco era li' che cantava vittoria ! ahaahahha verso le undici meno dieci matt mi ha detto che dovevamo andare e quindi ho salutato tutti e ringraziato Breana per avermi invitata e lei mi ha detto tipo 5 volte "I'm so glad you came ! You gotta hang out again soon !" e poi sono uscita con Matt e siamo andati in macchina dove abbiamo chiacchierato un po' e lui mi ha detto che di sicuro a scuola faro' un sacco di amicizie e avro' un sacco di guys perche' sono beautiful ! Troppo carino ahahaaha arrivati a casa mi ha accompagnata alla porta , ci siamo abbracciati e sono entrata trovando Sonia ancora sveglia che mi ha chiesto come era andata e sembrava allegra. Dopo mentre ero in camera mi ha scritto su fb"I'm glad that you're making friends and having fun!" che carina !! Ero stanchissima ma invece di dormire mi sono messa a parlare con Francesca , la mia amica del camp che ora e' in Iowa fino alle 2 e poi a letto non riuscivo a dormire percio mi sono girata un po nel letto . Quando mi sono svegliata stamattina ho trovato un messaggio su facebook di matt in cui mi diceva goodmornig beautiful ! e mi ha chiesto se avevo voglia di vederlo e andare a fare un giro turistico di keene e dintorni e visto che non avevo ancora visto molto del posto dove vivo ho detto di si e dopo essere fatta la doccia e aver fatto colazione con la mia fantastica torta mi sono vestita e tipo all'una e' arrivato a prendermi. Abbiamo girato tutta Keene in macchina e Cleburne poi ci siamo fermati da subway dove lavora Abner , l'amico un po' pazzo e ci siamo presi da bere gratis e abbiamo chiacchierato un po' ! Poi ci siamo fermati ad un negozio che si chiama tipo rue 21 o qualcosa del genere che a detta di matt e' tipo un negozio fico per gli americani e abbiamo visto delle t-shirt assurde tipo con batman o altre cavolate ( finalmente mi sono fatta spiegare il significato di YOLO : you only live once) e quando ho trovato una t-shirt verde con la bandiera italiana con scritto ITALIA non ho saputo resistere e gliel'ho fatta comprare ahhaaha ha promesso che la prossima volta che ci vediamo la mettera' ! ahahah abbiamo fatto un altro po' di giri e quando ho visto il cimitero non ho saputo resistere e gli chiesto se potevo vederlo... lo so che sono strana ma mi piacciono i cimiteri ( solo di giorno ovviamente) perche' mi danno un senso di rispetto per le persone che sono sepolte li... non so. Comunque mi ci ha portato con la macchina ( agli americani proprio non piace camminare ahah) e tutto il tempo aveva paura di schiacciare qualche tomba con le ruote ahahaha dopo siamo tornati da Abner che ci ha fatto un panino gigante con dentro di tutto ( molto american style) e che ci ha diviso a meta' ( ovviamente nella mia meta' non c'erano verdure ahahahah) nonostante fosse solo meta' non sono riuscita a finirlo ! Ah Abner ci ha chiesto di andargli a comprare delle cuffie in un acco di negozio di quelli super economici dove tutto costa un dollaro percio' siamo andati e quando matt mi ha chiesto di che colore volevamo prenderle per scherzare gli ho detto : prendiamogliele rosa ! e lui le ha prese davvero ! ahhahahaha mio Dio ! Siamo tornati da Abner e quando le ha viste siamo scoppiare a ridere ma le ha tenute lo stesso ahahha verso le 5 mi ha riaccompagnata a casa e ho trovato un'amica della mia host mum con la figlia piccola. Sono andati tutti insieme in piscina e Gianmarco e' venuto a supplicarmi di andare con loro ma ero stanchissima e non mi andava proprio di andare in piscina, e poi volevo aggiornare il blog percio' mi sono fatta prestare il computer dalla mia host mum e ora sono qui a scrivere questo poema assurdo ! ahahahaha O domani o uno di questi giorni vado a sentire Matt e Abner che provano e fanno delle cover di alcune canzoni, sono curiosa perche' ho sentito Abner cantare e sembra davvero bravo ! ha anche fatto il provino per "the voice" e e' arrivato al secondo provino ma poi non ce l'ha fatta ! Cooomunque sto cominciando a sentirmi un po' piu' a casa, ho sentito una sensazione di pace in macchina con Matt mentre mi portava a casa con il sole che batteva sul finestrino , la radio a tutto volume e lui che cantava ( malissimo ahhaha) mentre io ridevo ! Insomma , e' bello cominciare ad avere degli amici anche se purtroppo nessuno di loro viene nel mio liceo ma e' comunque bello avere amici fuori scuola nel vicinato, no ? Stasera sono stanca percio' voglio solo passare una serata tranquilla con la mia host family a cui mi sto gia' cominciando ad abituare e affezionare... sto bene. Davvero , sto cominciando a stare bene e spero solo che tutto vada meglio con il tempo. Ora come ora sono spaventata all'idea di cominciare scuola e in tutta onesta' domani non ho la minima voglia di andare agli allentamenti di cross country dato che gia' so che non ci andro' piu quando inizia la scuola perche' sarebbe un' ammazzata stare li alle 6.45 , correre fino alle 8 e dieci , farmi la doccia e cambiare in 5 minuti e andare a scuola... collasserei dopo un minuto !!! Mmmm mo vedo se mi va di continuare ad allenarmi. Per ora e' tutto, so che questo post e' lunghissimo ma volevo descrivere in tutti i dettagli i miei primi giorni allegri da quando sono qui ! Voglio potermene ricordare fra un anno ! Spero di aggiornare presto e in maniera un po' piu rapida ahahahah baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!! 

3 commenti:

  1. I'm sooo happy for you!! *__* No non è vero voglio solo qualche visita ahahahhaha Scherzo ti voglio bene Beth :3 Manchi a tutti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. awwww , I know .... you want visits ahahah <3 chi sarebbe tutti ? tu e molly ? ahhaha love you <3

      Elimina