domenica 26 agosto 2012

-1 al primo giorno di scuola...Heeeelp !!!

Hola !!!
Non e' passato troppo tempo dal mio ultimo aggiornamento perciò' posso dirmi soddisfatta del mio modo di fare la blogger per ora u.u Volevo aspettare di aver passato il primo giorno di scuola per aggiornare ma poi ho pensato che sarebbe venuto fuori un post senza fine perciò' scriverò un po' oggi e di nuovo domani ( se sopravvivo, of course xD).  Coooomunque, ero rimasta alle disavventure di una pazza alla guida di una macchina di martedì pomeriggio quindi vediamo di fare un piccolo riassuntino ( peccato che i miei "riassuntini" vengano sempre fuori lunghi una quaresima ahaha ) : martedì pomeriggio, dopo essere tornata  a casa e aver aggiornato il mio amato blog , ero troppo pigra e troppo stanca anche solo per mettermi dei vestiti più comodi o direttamente un bel pigiama , struccarmi e togliermi le lenti perciò sono rimasta così tutto il pomeriggio. La sera verso le otto decido che di sicuro non dovrò più fare niente, di sicuro non devo uscire e quindi mi trascino in camera e mi metto il pigiama e mi levo le lenti per stare comoda..... esattamente due minuti dopo averlo fatto, mi squilla il cellulare ed e' Matt che mi avvisa che sta camminando verso casa mia e sarà qui in due minuti -.-" si può essere più sfigati di così ? No, penso di no. Ovviamente mi tocca rivestirmi e rimettermi le lenti in tipo 1 minuto per poi uscire di casa trafelata e di corsa mentre lui se ne stava bello comodo poggiato alla macchina del mio host dad, con il suo Iphone in mano .  Che tempismo ! -.-" Comunque sia, il motivo della sua visita era dirmi che ha davvero apprezzato che sia andata a trovarlo a scuola la mattina per il suo compleanno e voleva ringraziarmi di persona. Non e' che ce ne fosse proprio bisogno ma e' stato carino da parte sua :) Siamo stati un po' fuori a parlare e ovviamente non sono mancati i momenti in cui Lucas, il mio piccolo host brother, si affacciava dalla finestra della sua cameretta e ci spiava come se niente fosse ! ahahaha ormai ci ho fatto l'abitudine ! Anyway , quando Matt e' andato via sono rientrata in casa e mi sono accorta di essere stanca sul serio, perciò mi sono cambiata un'altra volta e mi sono buttata sul letto con l'intenzione di non alzarmi più fino al giorno seguente ma 5 minuti dopo il mio telefono suona un'altra volta ed e' di nuovo Matt che mi dice che ci sono dei suoi amici che sono andati a trovarlo a casa e vogliono conoscermi -.- -.- -.-" are you kidding me ? Mi sono appena messa a letto e tu mi vuoi far rivestire e riuscire  ? No way ! ahaha gli ho detto che mi avrebbe fatto piacere ma ero a letto e dovevo ancora farmi la doccia e proprio non ce la facevo e non mi e' sfuggito il commento del fratello inquietante che sentendomi dire che stavo per farmi una doccia ha pensato bene di uscirsene con un "that's awesome !" a voce un po' troppo alta perche' mi sfuggisse ahahaha poraccio, penso che abbia davvero bisogno di trovarsi uno straccio di ragazza ! ahahah comunque dato che non avevo voglia di riuscire matt mi ha passato uno dei suoi amici che parlava ad una velocità' spaventosa , già al telefono e' molto più difficile capire l'inglese perche' non puoi vedere le labbra dell'altra persona, e ovviamente non sono riuscita a seguire proprio tutto.. ho solo notato un tono "leggermente" entusiasta ( mi e' venuto il dubbio che stessero fumando crack ahahah) che mi ha detto di essere "so glad" di conoscermi e mi ha salutato con un "welcome to America!!!" ahahh dopo questa conversazione traumatizzante ho salutato Matt e ho chiuso la chiamata, libera di farmi una super doccia e di andarmene a dormire in santa pace.
Saro' molto rapida per quando riguarda mercoledì e giovedì per il semplice fatto che non e' successa una beata minchia e arriverò direttamente a venerdì. Venerdi Sonia non lavorava finalmente perciò siamo andate a sbrigare un po' di commissioni e mi ha fatto piacere fare qualcosa di tranquillo con lei.
Dovevamo uscire di casa alle 10 ma alla fine sono diventate le 11 ( grazie alla mia capacita' unica di fare tardi in ogni situazione ahahah ) e siamo andate per prima cosa a portare delle uova delle nostre galline ad una tizia che ce le compra ( abbiamo pure i clienti, pensa come stamo ahaha) , dopodiché siamo andate a portare un bel po' di vestiti in lavanderia a Burleson per asciugarli dato che la nostra asciugatrice e' ancora K.O. perciò mentre aspettavamo che si asciugassero ci siamo prese una coca alla macchinetta e ci siamo sedute a parlare di tutti i tipi di patatine che ci piacciono mentre in tv mandavano   i cartoni animati in inglese, cosa che mi ha fatto un effetto troppo strano ahahah. Una volta asciugati e piegati tutti i vestiti (pregasi notare che c'era un cartello a dir poco ridicolo in cui si raccomandava sia ai bambini che agli adulti di non giocare e correre in lavanderia.... come se un adulto sano di mente potesse decidere di mettersi a volteggiare fra le lavatrici -.-") siamo tornate in macchina e Sonia ha tirato  fuori due buoni per Whataburger e ce ne siamo andate a mangiare dopo aver parlato tanto di patatine ahaha il posto e' stile fast food ma la cosa carina e' che e' piuttosto piccolo quindi dopo aver ordinato ti portano il cibo al tavolo, della serie "siamo troppo pigri anche solo per portarci il vassoio da soli" ahaha comunque mi sono fatta fuori un hamburger + patatine medie =) After that, ce ne siamo andate da Walmart in missione "food shopping aaaaaand.... my bag for school" ! Sono rimasta senza parole nel trovare zaini che costavano cose come 80 dollari O.O Cristo santo, scherzi ?!?! Gia il fatto di essermi dovuta comprare uno zaino e non una borsa in stile scuola elementare non mi convince molto ma la mia host mum era tutta convinta che dovessi comprare uno zaino perciò mi sono affidata a lei. Se domani vado a scuola e trovo che tutte le ragazze usano le borse e sono l'unica cogliona con lo zaino scapoccio ahahahah sono riuscita a trovarne uno a poco meno di 20 dollari ed e' nero, grigio chiaro e ha tipo la fantasia sul lilla .... caruccio ma vabbe', preferivo una borsa come in Italia. Okay perche' mi sto dilungando su uno stupido zaino? Sul serio, non so cosa voglia dire fare un discorso breve e conciso ahahah Okay dopo la spesa ce ne siamo tornate a casa stanche ma soddisfatte . La sera la mia host family e' andata all'università' di Alfredo e mi hanno chiesto di andare con loro ma avevo un mal di testa assurdo e non mi andava proprio di stare in mezzo alla gente perciò' sono rimasta a casa, mi sono fatta uno dei miei assolutamente non salutari spuntini notturni e quando loro sono tornati mi sono goduta qualche minuto di performance di Gianmarco che ha cantato a squarciagola la canzoncina di un cartone sugli squali con cui e' fissato e poi me ne sono andata a letto prima dei bambini , da vera vecchia ahahah
Ieri, sabato, siamo andati nella chiesa dove di solito va la mia host family che non e' quella dell'università' dove siamo sempre andati da quando sono qui ma e' fuori da Keene, a Burleson, ed e' una chiesa mezza americana e mezza spagnola dove fanno due messe , una in spagnolo e una in inglese  e scegli quale delle due seguire. Appena siamo arrivati la mia host mum ha portato il soufflé fatto da Alfredo in cucina per un altro dei classici pranzi in chiesa e poi mi ha accompagnata nella "classe" per i ragazzi. Sono rimasta sorpresa dalla differenza rispetto all'altra chiesa. Cioe' questa e' piccolina mentre quella dell'università' e' enorme e la classe e' grande il triplo ed ha il triplo delle persone ! Penso che fossi la più grande presente in classe ahahah erano tipo una quindicina di ragazzi intorno ai 13-14 anni e quando sono entrata e sono stata presentata come l'exchange student from Italy , tutti mi hanno guardato e un ragazzo si e' sporto a guardarmi ... era il fratello inquietante di matt O.o che mi fa "Oh matt e' dilla', si sta preparando per suonare dopo ! " e io tipo "okay...." , della serie "chi te l' ha chiesto?" ahahah comunque non sapevo che ci sarebbe stato Matt. Cioe', sapevo che la sua chiesa era quella ma nelle ultime tre settimane e' sempre andato a Keene perciò che ne sapevo che sarebbe andato a Burleson proprio ieri? Comunque la lezione e' stata interessante, più che di religione si parlava di amore e gentilezza verso il prossimo perciò ho apprezzato assolutamente ( in più mi sono beccata una buona dose di complimenti riguardo il mio inglese quindi.. xD) . Una volta usciti dalla lezione eravamo dirette alla messa e mi sono trovata davanti Matt che ha salutato Sonia e poi mi ha abbracciata chiedendo cosa ci facessi li.... secondo te? ti pedino ? -.-" Alfredo e Gianmarco se ne sono andati alla messa in spagnolo mentre io ,Sonia e Lucas siamo andati a quella in inglese. Ci siamo sedute ai sedili laterali mentre Lucas piangeva e si lamentava Dio solo sa per quale motivo . Dopo esserci sedute mi e' bastato guardare in obliquo completamente dall'altra parte della sala e ho visto alcuni ragazzi seduti e Matt era con loro. Non ho seguito granché la messa ma ho apprezzato quando si e' arrivati alla musica. Prima una ragazza ha cantato una canzone che non conoscevo e che sarebbe anche stata bella se non fosse che prendeva gli acuti in una maniera molto ... singolare, ecco ahahah poi per fortuna sono saliti i ragazzi e hanno suonato mi pare 3 canzoni. All'inizio la gente si e' alzata e alcuni cantavano, alcuni ascoltavano e basta. Arrivati alla terza canzone verso la fine qualche persona ha cominciato ad alzarsi , si sono avvicinati al palco e si sono inginocchiati e piano piano vedevi tutti che andavano ad inginocchiarsi mentre il ragazzo cantava l'ultima strofa..... non saprei come altro descriverlo se non con la parola "toccante", sul serio, se fossi una persona normale mi sarei messa a piangere ma anche se non l'ho fatto mi e' rimasto davvero impresso. Finita la musica e' continuata la messa e io ero un po' addormentata, un po' messaggiavo con Francesca ( la mia amica che ora e' in Iowa)  e ad un certo punto senza che nemmeno me ne accorgessi Matt e uno dei suoi amici mi si sono seduti accanto. Abbiamo chiacchierato mentre Matt mi prendeva in giro perche' non sono capace di parlare a bassa voce ( cosa non vera ma parlando in inglese ho paura che se sussurro non si capisce quello che dico ahaha) e siamo passati per uno dei momenti imbarazzanti in cui la zia di Matt che era seduta dietro di noi ha cominciato a schiarirsi la gola per attirare la sua attenzione e gli faceva il gesto di mettermi il braccio intorno alle spalle mentre lui la guardava tipo "smettilaaaaa" ahahaha comunque parlando mi ha chiesto se quella sera volevo andare con lui da Abner, perche' avrebbero suonato un po' ecc. e gli ho detto di si. Finita la messa siamo andati nella sala dove avevano disposto tutti i tavoli e prima di mangiare ho fatto conversazione con due signore in bagno mentre mi lavavo le mani che mi hanno ripetuto almeno 5 volte "welcome to America" e poi con la mia host family ci siamo piazzati ad un tavolo . Mi sono ovviamente riempita il piatto di roba e di dolci e prima di mangiare matt mi ha raggiunta e si e' seduto vicino a me per informarmi che non si sarebbe fermato a pranzo e sarebbe andato con i suoi al ristorante italiano..... oookay. Poi si e' messa in mezzo una vecchia che conosceva Matt che ha cominciato ad accarezzarmi il braccio e a dirmi " che ci fai con Matt? la maggior parte delle volte e' un bravo ragazzo ma stai attenta!" e rideva e io la guardavo shockata ahahahah quando mi sono liberata sia di matt che della vecchietta si e' seduta una coppia con due bambini con noi e abbiamo cominciato a fare conversazione scoprendo che lui, David, ha visto più italia di me O.o bene... alla fine ce ne siamo tornati a casa per riposarci.
Il pomeriggio non ho fatto niente di entusiasmante ma la sera Matt e' venuto a prendermi (la madre guidava perche' le serviva la macchina -.-) e siamo andati da Abner. Da lui c'era anche una ragazza che secondo me piace a Abner e io e Matt ci siamo sbracati sul divano a guardarli e prenderli in giro, soprattutto perche' Abner e' l'unico che può mettersi ad abbinare il colore della maglietta con quello delle scarpe da ginnastica ( aveva un t-shirt rossa e scarpe da ginnastica rosse ahaha) ! ahaha Ovviamente ho mangiato con un maiale, ma ormai sembra essere diventato normale per me ahah e il massimo e' arrivato quando abbiamo giocato a taboo ! voglio dire, io ci so giocare , ci ho giocato parecchie volte ma ... già' e' difficile in italiano, figurati in inglese ! ahahahaha pero non mi sono tirata indietro e grazie a Dio avevo Matt che mi faceva da aiutante ( mi spiegava cosa volesse dire la parola e io trovavo il modo di dirla a parole mie ) e il bello e' che riuscivo a far indovinare a più parole di quanto ci riuscisse Matt ! ahahhah ovviamente si e' beccato tutte le prese in giro sulla sua stupidita' e io mi sono presa i complimenti per il mio inglese ahahaha oh yeaaah ! Poi non so per quale motivo siamo finiti a parlare degli stati in cui ci sarebbe piaciuto andare o vivere e Matt vuole trasferirsi in Colorado per la neve e perche' gli piace sciare, anche se ora che mi conosce ha detto che anche l'Italia potrebbe essere un'opzione :P C'erano delle ragazze asiatiche, non so neanche da dove cavolo venissero ma vabbe' comunque sono nate in Texas perciò sti cavoli e si e' aperto un nuovo dibattito sul mio naso ( ma perche' il mio naso suscita tanto scalpore qua? In Italia ci fosse mai stata mezza persona che mi avesse fatto un complimento sul mio naso ! ahah) comunque le ragazze si sono messe a dire che gli asiatici a volte ricorrono addirittura alla chirurgia estetica perche' odiano avere il naso piatto e che molte ragazze pagherebbero per avere il mio e io continuavo a non capire il perche', e Matt continuava a toccarmi il naso come se fossi un cane e a dire che e' "so cute" ma vabbe'.... sorvoliamo, sul serio ! ahahahah Quando siamo andati via e' venuto a prenderci il padre di Matt ( credo che fosse il padre O.o ) con l'altra macchina che a detta di Matt e' qualcosa di molto cool ma io non ci capisco una mazza di macchine perciò non mi tocca minimamente, basta che mi porta a casa ! ahaha comunque mentre aspettavamo che il padre arrivasse siamo usciti fuori e ha cominciato a fare qualche goccia di pioggia e stavo per dare in escandescenze sul serio, perciò mi sono messa sotto un albero come una cogliona e matt mi ha seguita .... i due idioti sotto l'albero ahahahah sono tornata a casa verso mezzanotte , che per gli americani ( specialmente queste mini cittadine) sarebbe tardi O.o e i miei hosts erano tornati da un'oretta da una festa in chiesa per dire addio a una coppia che si sta trasferendo in Tennessee (uhm molto toccante ahah) pero' mi hanno messo da parte un pezzo di torta e mi sono sparata il mio spuntino di mezzanotte (nonostante avessi già mangiato la torta da Abner e ne avessi mangiate altre due in chiesa a pranzo ahahhah ) e ho raccontato a Sonia di taboo ecc. poi me ne sono andata a letto come tutti i cristiani. Stamattina mi sono messa la sveglia alle 8 per fare la brava ragazza e vedere se sarei riuscita ad  uscire dal letto e .. ce l'ho fatta ! mi sono alzata , ho spento la sveglia .....  e sono tornata a letto !ahahha si, lo so faccio schifo ahahahha comunque alle dieci mi sono trascinata fuori dal letto e mi sono trovata i pancakes della domenica, stavolta con pezzi di banana dentro, suuuuuper goood ! ;) me ne stavo bella comoda e tranquilla quando ho cominciato a vedere Sonia che metteva le scarpe a Gianmarco e Lucas  

Nessun commento:

Posta un commento