martedì 21 agosto 2012

First driving lesson... oooops ahahah

Heeeeeeey, what's  up? 
Alloooora, dove eravamo rimasti con i racconti?Ah si, le magiche avventure del ghiaccio di giovedì!Lol 
Venerdi' e' stata una di quelle giornate cooosi inutili che capitano quando sei l'unica che non ha ancora cominciato scuola mentre tutti gli altri si ma per fortuna esiste il weekend ! Sabato credevo che saremmo andati alla chiesa dove solitamente vanno i miei host parents,a Burleson , e invece siamo riandati a quella dell'università' di Keene perché' c'era un pranzo per noi giovani dove ognuno doveva portare qualcosa da mangiare perciò' i miei hosts hanno pensato che avrei preferito andare li'. In effetti mi ha fatto piacere ma hanno deciso loro per me... vabbe' fa niente ! Comunque venerdì sera io e il mio host dad abbiamo fatto una torta al limone ricoperta di pinoli da portare al pranzo in chiesa, avrei voluto tenerla a casa per noi ma ho dovuto separarmene alla fine  ! ahahha Alfredo, il mio host dad, ha detto ch e adesso abbiamo una nuova tradizione e ogni venerdì sera faremo un dolce ! L'idea mi piace ! ahahhaha Comunque sabato mattina sono arrivata in chiesa e Sonia e' venuta con me per portare il dolce in cucina e metterlo insieme al resto del cibo che avevano portato gli altri. Quando sono entrata ero un po' in ritardo come mio solito e alcuni ragazzi avevano già' cominciato a suonare, ovviamente mi e' bastato dare un'occhiata e Matt era sul palco a suonare la batteria ! Sono stati davvero bravi, la ragazza che cantava non era male ! Piano piano ho incontrato tutte le persone che conoscevo, sono stata contenta di vedere Abner che mi ha stretto in un super abbraccio , anche Breana e Gabbie sono venute ad abbracciare e dopo ho incrociato Ashley con un ragazzo... credo fosse suo amico ma mi e' venuto un dubbio osservandoli :P quando e' cominciata la messa io, Abner e Breana siamo rimasti un po' fuori a chiacchierare, non ci eravamo neanche accorti che la messa era cominciata da parecchio ho finalmente scoperto il mio peso e la mia altezza qui in America : peso 103 pounds (47 kg) e sono alta più o meno 5.5 feet che poi sarebbe un'altezza media anche  qui come in Italia (1.63 ) . Ora posso rispondere quando me lo chiedono ( se a qualcuno gliene frega qualcosa ahahah) . A un certo punto e' sbucato anche il fratello di 14 anni di Matt che mi guarda e mi fa "matt mi ha detto che non ti piaccio, e' vero?" e io ero tipo "ehmmmm" ahahahahah cioè' io non ho detto che non mi piace, ho detto che e' un po' inquietante perché' mi fissa tutto il tempo ma questo non potevo dirlo perciò' ho detto "no, non e' vero ! Non fidarti di quello che dice Matt" ahahah figura di merda, fatta ! Dopo un po' e' spuntata la madre di Breana che ci ha fatto notare che la messa era cominciata da parecchio perciò' siamo entrati in chiesa e i ragazzi stavano suonando di nuovo (ovviamente solo canzoni religiose) e Abner e Breana cantavano seguendo una specie di karaoke su due grandi schermi ( amo la chiesa qui, e' tutto tranne che una chiesa italiana !) . Quando hanno finito di suonare siamo andati a sederci al piano di sopra, troppo fico, e devo ammetterlo ad un certo punto io eAbner abbiamo cominciato a giocare a Temple Run sul suo samsung galaxy ahahaha non molto corretto da fare in chiesa ma la messa era cooooosi lunga, e in inglese e in tutta onesta', nonostante io rispetti moltissimo la fede delle altre persone e trovi davvero inspiring il fatto di trovarmi in mezzo a gente che magari non ha niente in comune ma e' comunque legata da un'unica grande credenza .... io non sono credente , perciò' non e' che fossi così tanto interessata a tutto quello che dicevano ! Durante la mattinata Matt e Abner mi hanno presentato parecchia gente ma ricordarmi tutti i nomi e le facce e' troppo complicato !!! Percio' a volte incontro qualcuno che mi e' già stato presentato e loro si ricordano di me e io...no ! ahahhaah Anyway, dato che c'era il pranzo e che ogni volta che si tratta di mangiare il mio umore sale alle stelle mi sono sbrigata ad andare con Ashley e Raelein ( oddio il suo nome e' assurdo, non so se si scrive così') , una ragazza che mi si e' presentata dopo la messa, a sederci ad un tavolo che in 2 minuti si e' trasformato nel tavolo più affollato che si sia mai visto ! ci siamo stretti ma alla fine abbiamo fatto abbastanza posto per tutti ! Il pranzo funzionava come una mensa, tutti in fila con un piattone in mano e passavi accanto a un tavolo pieno di cibo di ogni genere e prendevi un po' di quello che ti pareva. Ashley si e' lanciata sulle verdure e ho notato che molte ragazze si sono contenute e io ero tipo " e queste sarebbero ragazze americane ? Insalata e frutta?! Che cavolo, io mi prendo tutto !" ahaha ho preso tipo 3 tipo diversi di pasta e di riso ,pane, patate , frutta e 6 pezzi di dolci diversi ahahahaahha faccio vomitare, lo so ! Comunque alla fine del pranzo ero sul punto di scoppiare ma ero soddisfatta ! Io amo mangiare ma devo ammettere che non ho un palato super sofisticato, non mi accorgo tanto se la pasta e' troppo cotta o troppo scotta o se ci vorrebbe più formaggio ecc. basta che non e' male e solitamente che non e' salutare e mi piace ! ahahahaha Dopo il pranzo ho incrociato i miei hosts con i miei fratellini che mi hanno informata che sarebbero andati via in pochi minuti e mi hanno chiesto se volevo andare con loro o preferivo farmi accompagnare da qualcuno ma sono voluta andare con loro perciò' ho fatto un rapido giro di saluti anche se non ho trovato ne Abner ne Matt e poi ho raggiunto Sonia e Alfredo in macchina e mi sono lanciata nel mio solito "allacciamento di cintura per il seggiolino di Lucas" che e' una vera impresa perché' non sta fermo un attimo ahahah il resto del pomeriggio avrei anche potuto fare qualcosa, Ashley mi aveva proposto di andare con lei e altre 2 amiche a cantare per beneficenza e all'inizio ero tentata di andare ma quando ho visto che ha cominciato a diluviare e c'erano i tuoni... mi e' semplicemente passata la voglia di mettere piede fuori di casa perciò sono rimasta a casa a cazzeggiare su facebook con un po' di musica e a messaggiare con Abner che si e' scusato per non essere riuscito a trovarmi e salutarmi quando e' andato via dalla chiesa, carino :)
Domenica stavo dormendo beatamente ma verso le 11 Sonia e' venuta a bussarmi per dirmi che in un'ora saremmo usciti per fare un po' di commissioni e shopping vario percio', sapendo quando sono lenta a prepararmi , mi sono dovuta costringere ad alzarmi e una volta entrata in cucina ho trovato con grande gioia dei favolosi pancakes appena fatti con un sacco di miele sopra !! Se il buongiorno si vede dal mattino.... xD Ho mangiato i miei pancakes mentre Gianmarco tentava di fregarsi il miele che c'era sopra ahah e poi mi sono buttata sotto la doccia e mi sono preparata alla velocità' della luce ! Nonostante mi sia impegnata erano tutti pronti in macchina ad aspettare me e mi sono sentita un po' in colpa, sempre la solita ritardataria ! :P Per prima cosa siamo andati in un negozio di roba di seconda mano dove Sonia ha comprato una lunga serie di pantaloni e magliette per la scuola per Gianmarco e poi ci siamo diretti a Forth Worth , destinazione... MALL !!! Non lo stesso della settimana scorsa, questo mi e' sembrato anche più fico ! Ora, il mio armadio e' di una desolazione unica poiché' ho potuto portarmi solo una valigia e ci ho potuto far entrare ben poche cose perciò avevo davvero bisogno di fare shopping ! Alfredo e i bambini sono andati nel playground perché' si sarebbero annoiati troppo ad aspettarmi mentre mi provavo l'ennesimo paio di jeans ma Sonia e' venuta con me e mi ha dato una mano con le taglie dei jeans perché' non avevo idea di come funzionassero (sono una taglia 3, che presto diventerà' una 9 ahahaha) ! Non per offendere mia madre ma lei non e' che abbia un gran gusto in fatto di vestiti, o comunque non e' il tipo di gusto che piace a me , mentre sono rimasta sorpresa del fatto che il 90% dei vestiti che alla fine ho comprato me li ha trovati Sonia ! Ha un ottimo gusto !! Ho fatto una scorpacciata di vestiti da Macy's ma ho avuto un momento di panico quando alla cassa la mia carta di credito non e' stata accettata. Panicopanicopanico ! Non riuscivo neanche a contattare la mia banca pero' per fortuna c'era una macchinetta per ritirare i soldi ecc quindi ho ritirato la cifra che mi serviva dalla carta e ho pagato con il cash, a lot of cash actually ! ahahh e' stato strano ! Dopodiche' siamo andate alla ricerca di un negozio di scarpe e siamo entrato in questo negozio che si chiama tipo Wink o qualcosa del genere e sono rimasta colpita, c'erano tantissime scarpe , in tantissimi colori ed erano anche molto belle e... costavano anche poco ! Cioe' ho comprato un paio di tacchi neri lucidi ( con un tacco vertiginoso, ma qua ci sono solo o i tacchi bassi tipo da vecchia o quelli altissimi O.o) e un paio di stivali corti marrone chiaro, con un accenno di tacco , che sono stupefacenti e li ho pagati solo 30 dollari o poco di più! A quel punto mi e' sembrato di aver speso già' abbastanza perciò' siamo risaliti in macchina e siamo andati a Burleson . Ci siamo fermati in una pizzeria new yorkese ( i proprietari sono new yorkesi e quindi fanno la pizza migliore di come la fanno di solito in Texas) , ho preso una pepperoni pizza con mozzarella e nonostante fosse suuuuuper pesantissima era davvero buona !!! E la pizza e' il mio alimento preferito quindi fidati, era buona davvero ! Abbiamo mangiato in fretta perché' i bambini diventano impazienti, specie con la prospettiva di andare in piscina il prima possibile, e poi ci siamo fermati all'Apple Store li vicino per comprare il meraviglioso MacBook Pro con il quale so scrivendo adesso !!! Ho anche comprato la borsa per portarlo in giro, la volevo azzurra ma non c'era della misura giusta perciò ho optato per l'arancione, di solito non e' un colore che uso ma... non lo so, e' super allegro come porta computer ! Lol Dopo tutte queste spese che di sicuro hanno fatto impazzire mia madre oltreoceano siamo finalmente tornati a casa dove ho sistemato il mio nuovo computer cercando di capire come funzionava e tutto e ho messo a posto il risultato delle mie spese pazze ! :P 
Lunedi, ieri, e' stata una giornata piuttosto vuota, non ho fatto granché'.... mi sono trascinata in giro per casa, ho ascoltato musica, ho guardato un film sul computer e poi alle 9 di sera la mia host mum mi manda un sms dalla stanza affianco (? ahah) informandomi che stava per andare in lavanderia ad asciugare i vestiti e chiedendomi se volevo andare con lei per asciugare anche i miei visto che la nostra asciugatrice si e' rotta ! Nonostante fosse un orario piuttosto strano per andare in lavanderia mi sono messa le scarpe e sono uscita in condizioni pessime di capelli , struccata e con i miei schifosissimi occhiali pregando di non incontrare nessuno ( non troppo difficile visto che non conosco molta gente ancora e quella che conosco non credo che andrebbe in lavanderia alle 9 di sera di lunedì ahahah) . una volta li abbiamo occupato due asciugatrici principalmente di vestiti dei bambini perché' io ho ben poca roba ahaha e abbiamo aspettato una ventina di minuti sfogliando un catalogo di avon e discutendo di tutte le varie gradazioni di rossetto che preferiamo ahahahah una cosa che apprezzo molto di Sonia e' che con lei puoi parlare di qualsiasi cosa, dalle cavolate alle cose serie ed e' facile parlare con lei ! Piegare tutta quella roba e' stato lungo ma sorprendentemente rilassante ( va a finire che mi piace fare il bucato ahaha) e verso le dieci , proprio quando stavano chiudendo, siamo andate via incollandoci tre ceste piene zeppe di vestiti ! Oddio questo post sta venendo lunghissimo, come mio solito ! Okay, cercherò di stringere , prometto ! Oggi e' il compleanno di Matt perciò' a mezzanotte mi sono ricordata di fargli gli auguri su facebook e ho parlato con Abner per metterci d'accordo per fare qualcosa per lui. Stamattina mi sono svegliata verso le 7 perché' Sonia era uscita e Alfredo non aveva le chiavi dato che le sue le aveva Sonia che aveva lasciato le altre a me perché' sapeva che sarei uscita (oddio che frase complicata ahah) perciò' ho cominciato a sentir bussare e ho risposto ancora in dormiveglia "yes?" ma non mi rispondeva nessuno, mentre io credevo che stessero bussando alla porta della mia stanza. Alla fine mi sono alzata e ho guardato fuori dalla finestra e ho visto Alfredo che bussava e che mi indicava d aprirgli la porta ! ahahahha porello chissà' quanto tempo era che stava li' a bussare ! comunque sono corsa ad aprirgli e mi sono ributtata sul letto. Alle 11.30 Abner sarebbe passato a prendermi quindi verso le 9 mi sono costretta ad alzarmi di nuovo e a farmi una super doccia + piastra. Mi sono tanto impegnata a farmi i capelli ed e' stato un trauma quando ho guardato fuori dalla finestra e.... stava piovendo a dirotto !! -.- dentro di me ero un enorme WHAT THE FUCK? ma ormai li avevo fatti perciò'... quando Abner e' arrivato ho dovuto lottare per qualche secondo con la porta perché' non riuscivo a beccare la chiave giusta ma alla fine ce l'ho fatta e sono dovuta correre in macchina bagnandomi lo stesso tantissimo ! Siamo arrivati a scuola di Matt e ho scoperto questa cosa assurda ossia che puoi prendere , entrare a scuola e semplicemente fare irruzione in una classe durante la lezione !! O.O O.O non so se e' solo la sua scuola o se e' una cosa normale qui in America sta di fatto che io e Abner siamo entrati completamente zuppi a scuola e ci siamo messi a cercare Matt che abbiamo trovato nell'aula di choir ! ahahaha non appena siamo entrati e ci ha visti la sua faccia e' diventata di un rosso pomodoro assurdo e abbiamo cominciato a ridere tutto il tempo ! ahahah era davvero imbarazzato e io mi sono fatta delle belle risate ! Quando e' finita la lezione sono andata ad abbracciarlo e a fargli gli auguri e poi abbiamo fatto una corsa da subway perché' il cretino non aveva il pranzo ( il tutto sempre sotto la pioggia , mentre i miei capelli diventavano un fantastico taglio all'ultima moda stile barboncino bagnato ! -.-) ahah dopo il suo super panino siamo tornati velocemente a scuola perché' dopo aveva ancora lezione perciò' lo abbiamo lasciato li' e io ed Abner siamo andati a pranzo con calma. Cavolo i ristoranti qui fanno delle porzioni spaventose O.O Mi hanno portato un hamburger enorme con patatine ( quanto sono scontata ahhahah) e mentre mangiavamo Abner ha insistito perché' gli dicessi delle cose in italiano per vedere se capiva qualcosa... risultato? non ho capito un cavolo ! ahahha quando gli ho chiesto se aveva freddo ha capito "dos" -.- complimenti ! ahahah mentre mangiavamo sono entrate svariate persone e ogni volta Abner le conosceva e me le presentava e ogni volta non capivo i loro nomi e loro ovviamente non capivano il mio , dettagli ! ahahah per sentirmi ancora più americana, dato che non sono riuscita a finire il panino mi sono fatta dare una scatola per portarmi a casa quello che restava del panino.... sooooo american !! ahahah Abner ha pagato per me, e' assurdo ! Da quando sono qui non ho mai pagato per il mio, nessuno mi lascia pagare vogliono sempre offrirmi e mi fa piacere ma a volte mi sento in colpa xD ho perso il conto delle volte in cui Matt ha pagato per me !! Comunque , una volta usciti dal ristorante siamo saliti in macchina, credevo stessimo andando a casa quando Abner si gira e mi fa "pronta per la tua prima lezione di guida?" e io tipo "cosacosa?" aahhaha gli ho detto che se ci teneva alla sua macchina non era il caso che me la lasciasse guidare ma lui ha continuato ad insistere dicendo che non gli importava perché' la macchina e' vecchia ecc. perciò' mi sono arresa ! Siamo andati in un parcheggio abbastanza vuoto e abbiamo fatto cambio posto. Naturalmente ho immediatamente dimenticato di mettere la cintura, brava idiota ! Fortuna che Abner se ne e' accorto e me l'ha ricordato, a quel punto mi ha spiegato che il pedale a destra e' l'acceleratore e al centro c'e' il freno e... sono partita ! Credevo che sarei stata più nervosa e invece ero particolarmente tranquilla ! Ho iniziato ad andare e sono andata piuttosto bene ! Al momento della curva ho avuto un attimo di paura ma l'ho presa bene, mi sono concentrata e mi e' uscita niente male ! Ho fatto svariati giri e posso considerarmi fiera di me perché' era la prima volta che toccavo un volante e in più la persona che mi stava insegnando di parlava in inglese, non proprio il massimo della facilita' concentrarsi sull'inglese quando si e' concentrati sul rimanere in vita ! ahahha Comunque stavo andando alla grande quando.... ho beccato un palo ! ahahaha oooops ! Fortunatamente andavo piano perciò' niente di serio ma ho fatto un piccolo danno davanti alla macchina ! MI sono sentita troppo in colpa e mi sono scusata circa 80 volte ma Abner lo trovava divertente e mi ha detto che a casa poteva aggiustarla senza problemi e di non preoccuparmi ma io ho continuato a scusarmi per tutto il tragitto fino a casa nonostante mi venisse comunque da ridere ahahahah !! A parte il piccolo incidente il mio nuovo maestro ha espresso un buon giudizio per la mia prima prova dicendomi che me la sono cavata davvero bene per essere la mia volta e io ne sono stata soddisfatta ! Quando sono tornata a casa ero super gasata, guidare , anche se per poco e con qualche piccolo incidente di percorso, e' stato strepitoso , ho sentito una sensazione di potere assurda ! ahahahaha e pensare che in italia la patente si prende a 18 anni, wow ! Bene, anche oggi ho fatto un bel poema che scoraggerà' chiunque dal leggere il post fino alla fine ma diciamo che oltre che per chiunque voglia leggerlo questo blog e' anche per me, per sfogarmi, raccontare e per poter ricordare più avanti ogni attimo e ogni cosa che ho sentito il bisogno di scrivere !! Mancano sei giorni all'inizio della scuola e ancora non mi sembra vero.... non so se voglio iniziarla oppure no ma non farà differenza perché che lo voglia o no mi tocca andarci comunque  ! ahaha spero di riaggiornare prestoooo !!!! 

Bye ya'll !!!! Tanti saluti from the amazing Texasssssssss !! ( sto impazzendo ahahha) 

Nessun commento:

Posta un commento