domenica 26 agosto 2012

-1 al primo giorno di scuola... heeeeelp ! Part 2

e ho realizzato che probabilmente dovevamo uscire. Ho chiesto a Sonia e lei mi fa " si, dobbiamo andare a visitare la tua scuola... no?" O.O me ne ero completamente dimenticata, ed ero in pigiama, e pioveva a dirotto ! E' stato un piccolo shock ma mi sono dovuta riprendere e preparare in un quarto d'ora e siamo usciti ( fortunatamente ha smesso di piovere quando siamo usciti di casa ). Arrivati ero un po' nervosetta e Gianmarco deve averlo capito perche' mi ha detto " Are you afraid of going there alone?" e io non ho potuto evitare di scoppiare a ridere e rispondere "Kind of" ahahha bambino intelligente ;) comunque siamo entrati e ci siamo trovati immediatamente le mani piene di volantini e fogli vari e ovviamente all'entrata era pieno di cookies e cose del genere su cui i miei fratellini si sono lanciati senza esitazione ahaha poi siamo andati verso alcune ragazze che erano li per dare il benvenuto e fare il giro della scuola e una di loro si e' presentata come Ally, Alejandra in realtà' dato che e' Messicana ma qui alla gente viene facile chiamarla Ally. Era così interessata quando le ho detto che sono un exchange student italiana anche se fino a quasi la fine ha creduto che la mia host family fosse la mia vera famiglia ahhaha dettagli ! Anche lei e' una junior e abbiamo scoperto con sorpresa che siamo nella stessa homeroom class, che poi non e' proprio una homeroom e' una cosa che si ha tipo ogni 3 , 6 ecc. settimane ... non so a che serva in realtà' ma so che domani mattina per prima cosa dovrò andare li quindi e' bello sapere che lei sarà li ! Mi ha dato il suo numero di telefono e assicurato che per qualsiasi cosa mi serve posso andare da lei e che spera che abbiamo lo stesso pranzo. Cavolo, lo spero pure io ! Il pranzo e' l'incubo per tutti gli exchange students penso ahaha pero ho vista la mensa e i vari tipi di menu e non mi e' sembrato troppo male ! La scuola e' seriamente enorme ! Mi ha fatto vedere l'aula di coro ed e' grande e c'e' il pianoforte e... non lo so, mi sembrava di essere in una puntata di Glee ahahha ma il massimo e' stato il teatro..... sono salita sul palco e mi sono sentita così strana !!! Dovro davvero salire li sopra e recitare ? e' una cosa che non ho mai fatto... wow ! Ha fatto il suo effetto, devo dirlo ! Ally mi ha detto che la squadra di football ha fatto un po' schifo negli ultimi 3 anni ma spera che quest'anno vada meglio ! Comunque il venerdì sera giocano e probabilmente ci andrò almeno una volta , per vedere com'e' ! La cosa assurda ? C'e' un dipartimento di cosmetica dove gli studenti hanno un saloon e la gente può andare a farsi fare i capelli durante l'orario scolastico... O.O wtf ? e' una cosa assurdaaaaa ahahah certo, stanno imparando quindi corri i tuoi rischi ad andare da loro ma e' una figata comunque ! E ovviamente Ally ha detto che riconosci subito quali sono le ragazze che fanno cosmetica perche' sono tutte super truccate ahahah quando sono passate due cheeleader le ho chiesto come fossero e lei mi fa "Uhm, some of them are nice you know, but... some are just sooo preppy!" ahahahahah non e' uno stereotipo allora ! Il tour della scuola e' stato luuuuungo e ora so che domani avrò il mio armadietto e posso decidere dove lo voglio, a seconda di dove mi fa comodo averlo in base alle classi che ho, cool ! 
Quando siamo andati via dalla scuola siamo passati a fare una copia delle chiavi di casa per me e già' che c'ero ho espresso il desiderio di comprarmi uno specchio da mettere in camera perche' davvero, non si può non avere uno specchio in camera ! All'inizio trovavo solo specchi da 70 dollari e roba così, poi ne ho trovato uno da 20 e mi sembrava accettabile. stavo per comprarlo quando ne ho visto uno da 6 dollari , era l'ultimo rimasto ovviamente, la gente non e' scema ahahahah me ne sono impadronita e alla cassa lo stavo pagando ma il mio host dad ha voluto comprarmelo. Nice =) sono davvero grata a queste persone, mi danno tanto e certe volte mi domando davvero a loro cosa gliene venga  ! Sperimentano com'e' avere un teenager, e sono italiana quindi ogni tanto mi chiedono come si dice una cosa e con Alfredo facciamo il paragone fra l'italiano e lo spagnolo ed e' divertente ma sul serio, a loro non gliene viene niente dall'avere un exchange student perciò penso che non smetterò mai mai e poi mai di ringraziarli per quello che fanno per me. Uno di questi giorni voglio fare qualcosa per loro.... devo farmi venire un' idea. 
Anywaaaay, domani e' il primo giorno di scuola.... schoolbus alle 7.15 e le lezioni iniziano alle 8.25 ( non so che cavolo faro in tutto quel tempo ma vabbe') e poi... che l'avventura inizi ! Sono super nervosaaaaaaaaaaaaaaaaa ! Okay, questo post e' lunghissimo ( in realtà' sono 2 post e questo dice tutto ahah) ma domani sera probabilmente aggiornerò di nuovo perche' non posso non parlare del mio primo giorno di scuola ! Ma quanto sono logorroica? Okay basta, chiudo qui . Speriamo bene per domaniiiiiiiiiiiii !!!!!! Adieu from the Amazing Lone Star Stateeeee !!! 

2 commenti:

  1. Cavoliiiiiiiii! Ho letto così tanto che ho gli occhi che mi fanno male! Non so te ma a me sta iniziando proprio a piacere Matt.. Non me lo lascerei sfuggire! :P Tienitelo stretto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha non sai quanto facevano male a me mentre scrivevo ! ahahah non dispiace neanche a me :P ma sono gli uomini a dover fare il primo passo, no? xD

      Elimina